Il match tra Sampdoria e Sassuolo non è particolarmente interessante dal punto di vista calcistico, ma può avere un grande impatto sul Fantacalcio. La squadra di casa, già retrocessa, ha ben poco da guadagnare da questa partita, se non il saluto ai propri tifosi. Tuttavia, potrebbe essere la serata di Berardi, che dopo un breve infortunio è tornato a segnare e ad attirare l’attenzione del mercato. La sua presenza in campo è praticamente scontata, ma resta da vedere se Quagliarella sarà in grado di competere con lui per il gol della serata.
Intanto, nel Sudtirol si gioca un match decisivo per la promozione in Serie A. La squadra di casa, che ha perso un po’ di verve nelle ultime partite, affronta la Reggina di Pippo Inzaghi, che si è guadagnata faticosamente questo posto nei playoff. La partita si preannuncia molto equilibrata e il passaggio del turno sembra essere in bilico fino alla fine. Tuttavia, se la partita finisse in parità, il passaggio del turno sarebbe garantito ai sesti in classifica, ovvero il Sudtirol. In ogni caso, la doppia esterna potrebbe essere una scelta vincente per gli scommettitori, soprattutto considerando i precedenti a favore della Reggina.
Infine, il terno si apre alle 20 con una partita in Portogallo tra Rio Ave e Famalicao. Nonostante entrambe le squadre non abbiano più nulla da guadagnare, il pareggio è un risultato che si è verificato spesso tra di loro negli ultimi incontri. Questo potrebbe rappresentare una buona occasione per gli scommettitori di provare a fare il colpaccio. In generale, il terno proposto sembra avere un’ottima quota di vincita, pari a 12,3 volte la posta.