L’allenatore del Torino, Juric, ha parlato in conferenza stampa dell’ormai ex giocatore del suo team, Belotti, che ora gioca per la Roma. Nonostante i buoni rapporti e l’ottimo legame avuto l’anno scorso, Juric ha criticato l’addio di Belotti, che avrebbe potuto lasciare in modo migliore con i tifosi. Tuttavia, l’allenatore ha mantenuto un tono cordiale, specificando che i rapporti tra di loro sono sempre stati ottimi. Durante l’anno scorso, Belotti, secondo quanto dichiarato da Juric, gli ha dato la sensazione di essere un top player, ma avrebbe dovuto essere più costante. Attualmente, il giocatore non ha ancora trovato la forma migliore nemmeno alla Roma, nonostante le sue eccezionali capacità quando è in forma.
Belotti è stato uno dei migliori giocatori del Torino durante la sua permanenza nel team, ma la sua partenza non è stata dei migliori. Juric ha criticato l’atteggiamento del giocatore nei confronti dei tifosi, ma ha comunque mantenuto una posizione professionale. Il rapporto tra i due sembra essere rimasto intatto, nonostante la separazione. L’allenatore ha infatti sottolineato il fatto che Belotti gli ha dato la sensazione di essere un top player durante l’anno scorso, anche se ha avuto problemi di costanza.La sua mancanza di forma alla Roma sembra essere un problema momentaneo, ma può tornare ad essere un giocatore formidabile quando si trova nelle giuste condizioni. In generale, la figura di Belotti rappresenta una delle più importanti nella storia recente del Torino, e ha lasciato un grande segno dietro di sé nonostante la separazione.