“Lo striscione che sta facendo impazzire i tifosi della Roma: la battaglia che porterà alla grande vittoria!”

La Roma si prepara alla semifinale europea contro il Bayer Leverkusen con tanti infortunati e molta stanchezza accumulata. Nonostante ciò, i tifosi della squadra giallorossa sono vicini al club e lo dimostrano con uno striscione apparso fuori dal centro sportivo di Trigoria. La partita si terrà all’Olimpico e sono attesi 65 mila spettatori, pronti a sostenere i loro beniamini.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

La squadra di Mourinho non sta attraversando un periodo facile, con molti giocatori infortunati e molte voci di mercato che circolano intorno al club. Tuttavia, i tifosi della Roma sono sempre stati vicini alla squadra e anche stavolta dimostrano il loro supporto con uno striscione che richiama una celebre frase del politico americano Leslie Calvin “Les” Brown. La partita contro il Bayer Leverkusen si preannuncia emozionante e gli spettatori saranno numerosi ad assistere alla semifinale europea.

Il match si terrà all’Olimpico di Roma, dove sono attesi 65 mila spettatori pronti ad incitare i giallorossi. Nonostante le difficoltà incontrate dalla squadra di Mourinho, il club può contare sulla vicinanza dei tifosi, che dimostrano il loro sostegno anche con lo striscione apparso fuori dal centro sportivo di Trigoria. La partita si preannuncia emozionante e gli spettatori potranno assistere ad un grande spettacolo di bandiere.

P