Il Napoli sta già pensando al futuro e alla prossima stagione, nonostante abbia già conquistato lo Scudetto. Il club azzurro sta cercando di rinforzare la squadra con giocatori di qualità e uno dei nomi sul taccuino della dirigenza è quello di Lazar Samardzic dell’Udinese. Il centrocampista offensivo si è distinto con i colori bianconeri dopo una stagione di ambientamento ed è diventato un obiettivo per il Napoli.
Secondo la Repubblica, il club partenopeo starebbe concretizzando l’interesse per Samardzic e sarebbe pronto a presentare un’offerta di circa 25 milioni di euro per convincere l’Udinese a cederlo. Nonostante la dirigenza friulana sia intenzionata a trattenerlo, il Napoli potrebbe avere le carte in regola per portare il giocatore nel capoluogo campano.
Il Napoli sta cercando di evitare che il prezzo si impenni e di evitare un’asta con la concorrenza. Per questo motivo, il club azzurro sta lavorando per presentare un’offerta allettante che possa convincere i vertici bianconeri a modificare i loro piani e a cedere il giocatore. Samardzic potrebbe essere il profilo adatto per il Napoli, che sta cercando di rinforzare la rosa per affrontare al meglio la prossima stagione e difendere il titolo conquistato.
Il Napoli sta dunque lavorando per il futuro e sta cercando di costruire una squadra competitiva per continuare a vincere e a fare bene in campionato. La cessione di Becao e Beto potrebbe essere una delle chiavi per convincere l’Udinese a cedere Samardzic e permettere al Napoli di rinforzare il centrocampo. Il club azzurro sta dunque attento al mercato e sta cercando di fare le mosse giuste per costruire una squadra vincente.