Milan, colpo di mercato a sorpresa: chi arriva dalla Francia? Scopri il nome!

Il Montpellier si sta già preparando per la stagione 2023/24 e ha annunciato i primi due acquisti: il difensore Becir Omeragic e l’esterno offensivo Mousa Al-Tamari. Entrambi i giocatori erano in scadenza di contratto con le rispettive squadre e il club francese ha deciso di anticipare la concorrenza mettendoli sotto contratto dal 30 giugno.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Becir Omeragic, classe 2000, è un difensore centrale svizzero che in passato aveva attirato l’attenzione di diverse squadre italiane, tra cui il Milan. Cresciuto nel vivaio dello Zurigo, ha esordito in prima squadra a soli 17 anni e attualmente è considerato uno dei migliori giovani difensori del campionato svizzero. Con la maglia dello Zurigo ha collezionato 90 presenze e 3 gol, dimostrando di essere un giocatore molto affidabile e solido in fase difensiva.

Mousa Al-Tamari, invece, è un esterno offensivo libanese classe 1997 attualmente in forza al Leuven. Cresciuto nel vivaio dell’Hapoel Be’er Sheva, ha iniziato a farsi notare in patria con la maglia del Shabab Al Sahel, prima di trasferirsi al Leuven nel 2020. Con la maglia del Leuven ha collezionato 53 presenze e 10 gol, dimostrando di essere un giocatore molto veloce e tecnico, in grado di svariare su entrambe le fasce e di creare occasioni per i compagni.

Il Montpellier si sta quindi muovendo con anticipo sul mercato, cercando di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Non è ancora chiaro se ci saranno altri acquisti nei prossimi mesi, ma sicuramente i tifosi del club francese sono già entusiasti di poter vedere all’opera i nuovi acquisti Omeragic e Al-Tamari nella prossima stagione di Ligue 1.

P