Milan, svelato il segreto di mercato con l’Arsenal: la nuova stella che scalderà i cuori dei tifosi! | Mercato

Il Milan si sta muovendo con grande determinazione sul mercato per cercare di rinforzare il proprio attacco, e uno dei nomi in cima alla lista degli obiettivi è quello di Folarin Balogun, attaccante classe ’99. Tuttavia, non sarà semplice per i rossoneri contrattare con l’Arsenal per l’acquisto del giocatore, che ha già un prezzo di vendita fissato a non meno di 30 milioni di euro. Balogun attualmente gioca in prestito al Reims ed è considerato una delle promesse più interessanti del calcio mondiale.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ma non è soltanto Balogun ad interessare il Milan tra i giocatori dell’Arsenal. La squadra milanese ha infatti occhi puntati anche su Reiss Nelson, esterno d’attacco destro classe ’99 anglo-giamaicano. Nelson ha fatto poche apparizioni sulla scena internazionale, ma ha dimostrato grandi doti tecniche e una grande voglia di emergere. Anche per lui, però, il prezzo di vendita potrebbe rappresentare un ostacolo, ma i rossoneri sembrano disposti ad affrontare tutte le difficoltà del caso per portare a termine il loro obiettivo di rinforzare l’attacco.

Il Milan, che si trova attualmente al secondo posto in classifica di Serie A, ha bisogno di rafforzare l’attacco per poter competere con le grandi squadre del campionato e sperare di vincere il titolo. Balogun e Nelson, che vantano entrambi una grande potenzialità, potrebbero essere le carte vincenti per raggiungere questo obiettivo. La squadra milanese sta dunque seguendo con grande interesse le mosse dell’Arsenal e spera di riuscire ad assicurarsi i servizi di questi giovani talenti del calcio mondiale.

P