Ore 18.30 in diretta su Twitch: approfondimenti sulle finali europee di Inter, Roma e Fiorentina. Inoltre, notizie sul rinnovo di Leao e sul caos in casa Juve con Padovan nel mercato.

Lunedì 17 maggio si terrà una nuova diretta su Calciomercato.com, dalle 18.30 alle 20, con gli esperti Alessandro Di Gioia e il direttore Giancarlo Padovan pronti ad approfondire tutti i temi caldi del momento. Tra gli argomenti in programma, ci saranno notizie sulla situazione di Inter, Roma e Fiorentina, con particolare attenzione alle finali europee. Ma non solo: si parlerà anche del rinnovo contrattuale di Rafael Leao e del caos che sta attualmente dominando la Juventus.

Naturalmente, non mancheranno le ultime novità di mercato, con gli esperti pronti a rispondere alle domande dei fan e a fornire le loro opinioni su eventuali trattative in corso. La diretta, che sarà trasmessa su Twitch, sarà un’occasione per gli appassionati di calcio di confrontarsi e dibattere sui temi di maggior interesse del momento.

L’invito è aperto a tutti: basta collegarsi al canale Twitch di Calciomercato.com e iscriversi per poter commentare e partecipare alla diretta. Inoltre, sarà possibile lasciare commenti e domande anche sulla sezione dedicata del sito, dove gli esperti leggeranno tutti i post in diretta. Non perdete l’occasione di seguire una delle diretta più attese del momento, con tante novità e curiosità da scoprire.

Lascia un commento