Il calciomercato è sempre in fermento, soprattutto in vista della prossima stagione. Tante squadre stanno cercando di rinforzarsi per raggiungere i propri obiettivi, e il Sassuolo non fa eccezione. Il club emiliano sta lavorando per costruire una rosa competitiva, in grado di lottare per un piazzamento europeo. Tra i nomi che circolano ci sono quelli di alcuni giovani talenti, ma anche di giocatori più esperti e consolidati.
In particolare, sul taccuino del direttore sportivo Toma ci sarebbero diversi nomi interessanti. Uno di questi è quello di Giovanni Simeone, attaccante argentino del Cagliari. Il figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid è molto apprezzato per le sue doti tecniche e per la sua determinazione in campo. Inoltre, potrebbe rappresentare un’alternativa importante a Raspadori e Berardi, i due titolari attuali del Sassuolo.
Ma non è l’unico nome che circola in casa neroverde. Si parla anche di Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus. Il giocatore è cresciuto nelle giovanili del Milan, ma si è fatto notare soprattutto con la maglia del Sassuolo, dove ha giocato per due stagioni. Ora sembra che la Juve sia disposta a cederlo, e il Sassuolo potrebbe approfittarne per riportarlo a casa. La sua esperienza e la sua qualità potrebbero fare la differenza in una squadra che punta in alto.