Beerensteyn al Milan: la Juve in ansia mentre la Roma si allontana sempre di più!

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Nel primo turno della poule scudetto, la Juventus Women ha vinto 2-0 contro il Milan, con protagonista assoluta l’attaccante olandese Beerensteryn, che ha segnato e si è procurata un rigore. Nonostante la vittoria, le bianconere sono ancora a otto punti di distanza dalle giallorosse di Spugna in classifica, e devono sperare in un passo falso della squadra avversaria per avere ancora speranze di vincere lo scudetto.

Il match è stato equilibrato, ma la Juve ha sfruttato meglio le occasioni a proprio favore. Beerensteryn ha segnato il suo nono gol in campionato, dimostrandosi il rinforzo estivo più soddisfacente per la squadra. Tuttavia, il Milan ha avuto la possibilità di prendere il vantaggio nel primo tempo, ma ha mancato un calcio di rigore con Piemonte poco prima della mezz’ora.

Nella ripresa, la Juventus ha avuto maggior controllo della partita, e Beerensteryn ha segnato il gol decisivo attaccando la porta scappando dal controllo delle avversarie sulla corsia mancina. Nonostante la reazione del Milan, che ha colpito il palo con un tiro di Bergamaschi, la Juve ha difeso con intelligenza e ha accelerato quando ha avuto la possibilità.

Alla fine dei cinque minuti di recupero, Beerensteryn è stata atterrata in area da Mesjasz e il signor Monaldi ha concesso il secondo calcio di rigore della partita, che è stato trasformato da Caruso. La Juve ha così vinto 2-0, ma le speranze di vincere lo scudetto restano ancora remote.

In ogni caso, la vittoria contro il Milan è stata importante per mantenere vive le speranze e dimostrare la forza della squadra, soprattutto grazie alla prestazione di Beerensteryn, che si conferma come una delle giocatrici più importanti del campionato.

Se sei un appassionato di calcio, non lasciarti sfuggire l’ultima notizia sul mondo del calcio! Dai un’occhiata la nostra Farantube per essere sempre aggiornato e approfondire l’argomento nella categoria principale di sport o nella categoria secondaria scopri le novità del calcio oggi. Vieni a scoprire tutti i segreti del tuo sport preferito nella nostra piattaforma!