“Ritorno in grande stile: Dusan è tornato e Di Maria è pronta a stupire tutti!”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio della semifinale di Europa League con il Siviglia. Allegri ha parlato della formazione che schiererà e delle condizioni della squadra, esprimendo la sua fiducia nei confronti dei suoi giocatori.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

In particolare, Allegri ha parlato di Dusan Vlahovic e Juan Cuadrado. Il primo, autore di due gol nelle ultime due partite, è pronto a scendere in campo dall’inizio. Il secondo, invece, potrebbe giocare sia in fascia che un po’ più indietro o avanti. Il tecnico della Juventus ha poi parlato di Angel Di Maria, sottolineando la sua importanza per il gioco del Siviglia.

Allegri ha inoltre affermato che la squadra sta bene e che ha fatto due buoni allenamenti. La scelta della formazione non è stata facile, ma il tecnico spera di aver fatto le scelte giuste. La Juventus è pronta a giocarsi la semifinale di Europa League con il Siviglia, cercando di raggiungere la finale e portare a casa un trofeo importante.

La semifinale di Europa League tra la Juventus e il Siviglia è una partita molto importante per entrambe le squadre. La Juventus, in particolare, vuole raggiungere la finale e portare a casa un trofeo importante dopo una stagione altalenante. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha espresso la sua fiducia nei confronti dei suoi giocatori e ha dichiarato che la squadra sta bene e ha fatto due buoni allenamenti.

Allegri ha parlato della formazione che schiererà, sottolineando l’importanza di Dusan Vlahovic e Juan Cuadrado. Il primo è pronto a scendere in campo dall’inizio, mentre il secondo potrebbe giocare in fascia o un po’ più indietro o avanti. Il tecnico della Juventus ha poi parlato di Angel Di Maria, sottolineando la sua importanza per il gioco del Siviglia.

In sintesi, la Juventus è pronta a giocarsi la semifinale di Europa League con il Siviglia, cercando di raggiungere la finale e portare a casa un trofeo importante. La formazione schierata da Allegri sembra essere solida e pronta a far fronte alle giocate dei singoli giocatori del Siviglia. La partita si preannuncia molto interessante e sarà importante per capire quali saranno le ambizioni della Juventus per il resto della stagione.

P