Sarri sotto attacco: La Pro Recco mette in dubbio le speranze dell’ Europa League della Lazio!

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, si è fatto nemici ieri con la Pro Recco, celebre squadra di pallanuoto ligure. Durante la conferenza stampa svoltasi dopo la vittoria contro lo Spezia, un giornalista ha chiesto a Sarri quanti giocatori sarebbero necessari per gestire i vari tornei. La risposta del tecnico è stata: “A Lotito chiederei 33 giocatori: 11 per il campionato, 11 per le coppe europee e altri 11 per la Coppa Italia. Come la Pro Recco nella pallanuoto”.

Questo commento ha suscitato la reazione scherzosa dell’account ufficiale della Pro Recco su Instagram, la società, infatti, ha risposto a tono: “Caro Maurizio Sarri, sei rimasto indietro di 10 anni. Di giocatori ne abbiamo 16, meno di quelli che alleni tu”.

Il tono della risposta sembra scherzoso ma in realtà è carico di promesse, infatti la Pro Recco afferma che non avrebbe bisogno di così tanti giocatori per vincere, basterebbero anche meno. Inoltre, prendendo di mira le prestazioni della Lazio, la Pro Recco colpisce dove fa più male, ricordando la situazione in cui Sarri si trova, con la squadra che rischia di rimanere fuori dall’Europa già a marzo.

Non è la prima volta che Sarri si rende protagonista di dichiarazioni polemiche e ironiche, ma sembra che questa volta abbia colpito nel segno sbagliato. Resta da vedere come questa piccola diatriba si risolverà, ma una cosa è certa, Maurizio Sarri non passerà facilmente inosservato.

In conclusione, questo è un episodio che dimostra come il mondo dello sport, seppur professionale, sia ancora influenzato dalla rivalità tra le squadre e dallo spirito competitivo che anima gli sportivi. In questo caso, la battuta di Sarri sembrava solo un modo per sdrammatizzare la situazione ma ha scatenato la risposta “piccata” della Pro Recco, dimostrando che anche un commento scherzoso può avere conseguenze inaspettate.

Lascia un commento