Antonino Ragusa, ex calciatore sia della Salernitana che del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista alla trasmissione TuttoSalernitana di SudTv, in cui ha parlato della prossima sfida tra le due squadre in programma sabato all’Arechi. L’ex attaccante ha espresso la sua opinione sulle condizioni delle due formazioni e sulle loro probabilità di vittoria.
Secondo Ragusa, la Salernitana sta attraversando un momento difficile, dopo aver subito numerose sconfitte, ed è alla ricerca di un’occasione per rialzarsi. D’altro canto, il Sassuolo si presenta all’appuntamento con maggior fiducia e consapevolezza, dopo aver conquistato una netta vittoria contro la Fiorentina nella scorsa giornata di campionato.
L’ex attaccante ha poi analizzato i punti di forza e di debolezza delle due squadre, sottolineando che la Salernitana dovrà fare attenzione alla difesa e al centrocampo del Sassuolo, che si sono dimostrati molto solidi nelle ultime partite. D’altra parte, il Sassuolo dovrà fare i conti con l’ottimo attacco della Salernitana, soprattutto con il duo composto da Gondo e Bonazzoli, che sono riusciti a segnare diversi gol finora.
In conclusione, Ragusa ha affermato che la partita sarà molto combattuta e che entrambe le squadre cercheranno di vincerla per raggiungere i propri obiettivi in campionato. Tuttavia, secondo le previsioni dell’ex calciatore, il Sassuolo ha maggiori possibilità di conquistare i tre punti, grazie alla sua maggiore solidità e all’esperienza dei suoi giocatori. Sarà comunque una partita da non perdere, ricca di gol ed emozioni, che potrà riservare sorprese fino all’ultimo minuto.