“Scandalo! Il Napoli finisce in bancarotta a causa di convergenze negative milionarie”

Il Napoli ha chiuso la sua partecipazione alla Coppa Italia dopo la sconfitta contro il Milan ai quarti di finale. Il dirigente sportivo del club, Pietro Lo Monaco, ha commentato l’eliminazione durante un’intervista a Radio Marte. Lo Monaco ha sottolineato l’importanza degli episodi nel condizionare le partite di calcio e ha affermato che il Napoli ha avuto troppe convergenze negative durante le due sfide contro il Milan, a cominciare dalla partita di andata.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nonostante il fatto che il Napoli abbia avuto più tiri in porta rispetto al Milan nella partita di andata, gli azzurri hanno perso per 1-0 grazie ad un gol di Zlatan Ibrahimovic. Lo Monaco ha lamentato anche le ammonizioni assolutamente false che hanno condizionato la partita di ritorno. Gli episodi negativi, tra cui l’infortunio di Politano e di Rui, hanno ulteriormente peggiorato la situazione del Napoli.

Lo Monaco ha sottolineato che il Napoli ha giocato contro il Milan in un momento storico particolare, con alcuni giocatori non brillantissimi come qualche mese fa. Ciò nonostante, il dirigente sportivo non ha messo tutto in discussione e ha affermato che gli episodi negativi hanno influenzato la partita ma che gli errori possono accadere. L’eliminazione dalla Coppa Italia certamente è stata un duro colpo per il Napoli ma Lo Monaco ha affermato che il club dovrà imparare dal proprio errore e ripartire con maggior determinazione.

P