“Scandalo in Serie A: Irrati al centro della tempesta durante Atalanta-Roma!”

L’Aia ha pubblicato l’elenco dei nomi degli arbitri, assistenti, IV Ufficiali, V.A.R. e A.V.A.R. che presiederanno al fischio d’inizio della partita Atalanta vs Roma. Il match, valido per la 31ª giornata del Campionato di Serie A 2022/23, si svolgerà il 10 aprile alle 20:45.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per la partita Atalanta-Roma, il direttore di gara designato è Massimiliano Irrati, affiancato dagli assistenti Bindoni e Galetto. L’IV Ufficiale sarà Volpi, mentre l’arbitro del VAR sarà Abisso. Inoltre, Aureliano sarà l’assistente VAR.
La partita è attesa con grande interesse dai tifosi di entrambe le squadre.
L’Atalanta attualmente si trova al 6º posto in classifica con 49 punti, mentre la Roma si trova al 4º posto con 56 punti. La vittoria per entrambe le squadre rappresenterebbe un risultato importante in vista della qualificazione per le competizioni europee.

L’Irrati è un arbitro di lunga esperienza, che ha diretto molte partite importanti sia in Serie A che in Europa League. Nel corso della sua carriera, ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua abilità e la sua correttezza.

La partita Atalanta-Roma promette quindi di essere molto emozionante e combattuta. I tifosi di entrambe le squadre sperano che i loro giocatori riescano a dare il meglio in campo e a portare a casa i tre punti. Sarà interessante vedere come i due allenatori schiereranno le loro formazioni e quali tattiche adotteranno per cercare di prevalere sull’avversario.

P