Diego Perotti, ex giocatore della Roma, ha suscitato la nostalgia dei tifosi della squadra giallorossa con una serie di storie su Instagram pubblicate durante le festività pasquali. Senza alcun dubbio, Perotti è stato un punto fermo del centrocampo giallorosso durante i suoi cinque anni di permanenza nella squadra capitolina. Da quando è diventato svincolato, però, sembra che il calciatore argentino si stia godendo un po’ di tranquillità e stia ripensando ai bei momenti spesi a giocare per la Roma.
Attraverso le sue storie Instagram, Perotti ha voluto ammorbidire il cuore dei tifosi della squadra giallorossa, pubblicando alcune immagini di sé con la maglia della Roma e scrivendo una didascalia che esprime tutta la sua nostalgia: “Mi manchi da morire”. Una frase semplice, ma che ha il potere di evocare i bei ricordi legati al passato di Perotti con la Roma. Inoltre, non è un segreto che il giocatore abbia sviluppato un forte affetto per la città di Roma durante la sua permanenza.
E’ difficile partire e dire addio a una squadra per cui hai giocato per cinque anni, ma Perotti lo ha fatto con stile, dimostrando ai tifosi il suo amore per il club della capitale. Non sappiamo ancora quale sarà il suo futuro professionale, ma è difficile non rimanere affascinati dalle sue parole e dal modo in cui ha deciso di salutare la sua ex squadra. In ogni caso, Perotti ha dimostrato di essere un grande professionista e di avere un grande rispetto per la sua ex squadra e per i suoi tifosi. Siamo sicuri che chiunque avrà il piacere di averlo nella propria squadra lo apprezzerà per queste sue qualità umane e professionali.