“SCANDALO: La reazione shock di Muriel dopo l’esperienza a Firenze ti lascerà senza parole!”

Il secondo posticipo del lunedì al sapore d’Europa sta per arrivare e l’Atalanta sembra avere qualche difficoltà con i suoi attaccanti. Nello specifico, Luis Muriel sembra essere in un momento di forma non al top. L’ultimo minuto di recupero della partita contro la Fiorentina ha visto la mancata occasione del Ronaldito, ex bomber di scorta che ha segnato 26 gol totali nella stagione 2020-2021, di cui 22 in campionato.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

L’Atalanta sembra avere qualche difficoltà con il suo attacco. Luis Muriel sembra essere fuori condizione in questo periodo e ha un passo troppo lento per reggere qualsiasi confronto. Anche se Muriel è fermo al golletto nel girone d’andata è comunque un giocatore che tiene botta fisicamente. Con Ademola Lookman a rischio fino all’ultimo e l’ivoriano subentrato al posto del Torino di Cali, viene messa in discussione la posizione dell’ex bomber della Fiorentina.

La Roma sarà la prossima avversaria dell’Atalanta e sembra che l’allenatore Gian Piero Gasperini stia sperimentando diverse opzioni di formazione, tra cui l’assenza di Mario Pasalic. In questo momento sembra che la coppia offensiva pesante dell’Atalanta sia quella presentata contro la Fiorentina, ma bisogna vedere come si evolveranno gli allenamenti e gli eventuali recuperati. La formazione attuale, con Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Hojlund, Zapata (Lookman, Boga), sembra essersi integrata bene, ma ci sono ancora diversi punti interrogativi.

P