Schuurs e Singo sono i giocatori che l’Inter sta monitorando attentamente per il loro futuro a Torino.

Oggi si gioca l’ultima partita del campionato di calcio italiano e l’Inter ha un obiettivo ben preciso: vincere contro la Juventus per assicurarsi il secondo posto in classifica e il posto diretto in Champions League. Un sogno da raggiungere per la squadra di Antonio Conte, che ha dato il massimo durante tutta la stagione e che non vuole lasciare nulla al caso nell’ultimo match.

La partita si gioca a Torino, allo stadio Allianz, e l’Inter arriva con una serie di 7 vittorie consecutive alle spalle. Non sarà facile per la Juventus, già campione d’Italia per l’ottava volta consecutiva, fermare la marcia degli avversari. I bianconeri, infatti, hanno già festeggiato il titolo e potrebbero non avere lo stesso livello di motivazione dell’Inter. Tuttavia, si tratta sempre di una partita importante e nessuna delle due squadre vuole perdere.

Per l’Inter, la partita di oggi rappresenta anche l’ultimo match con la maglia nerazzurra per alcuni giocatori, come ad esempio il difensore Diego Godin e il centrocampista Borja Valero. Si tratta di due calciatori che hanno dato il loro contributo alla squadra durante la stagione e che verranno salutati dai tifosi oggi sera. Inoltre, l’Inter dovrà fare a meno dell’attaccante Romelu Lukaku, che ha subito un infortunio durante l’ultimo allenamento e non sarà a disposizione di Conte.

La Juventus, dal canto suo, potrebbe schierare in campo alcuni giovani talenti che hanno avuto meno spazio durante la stagione. Sarà un’occasione per loro di dimostrare il loro valore e di fare esperienza in vista del prossimo anno. Tuttavia, il tecnico Maurizio Sarri ha dichiarato che la sua squadra vuole vincere anche l’ultima partita, per chiudere la stagione nel migliore dei modi e per prepararsi al meglio in vista della finale di Coppa Italia contro il Napoli, in programma il prossimo mercoledì.

Insomma, si preannuncia una partita interessante e combattuta, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per conquistare i tre punti. L’Inter vuole il secondo posto in classifica e il posto diretto in Champions League, la Juventus vuole chiudere la stagione con una vittoria. La palla sarà al centro alle ore 18.30, non resta che attendere il fischio d’inizio e godersi lo spettacolo del calcio italiano.