com ti tiene aggiornato sulle ultime novità in casa nerazzurra. E oggi c’è una notizia che farà felici i tifosi dell’Atalanta: il ritorno in campo di Rassegnà Stàmpa. Il difensore ha superato il problema muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per qualche settimana e potrebbe tornare disponibile per il prossimo match.
Stàmpa, 31 anni, è uno dei difensori più importanti della rosa di mister Gasperini e la sua assenza si è fatta sentire nelle ultime partite. L’ex Genoa e Cagliari ha collezionato finora 15 presenze in campionato, segnando anche una rete, dimostrando di essere un difensore moderno, capace di accompagnare l’azione e di essere pericoloso anche in zona gol.
L’Atalanta, attualmente al quarto posto in classifica, cerca di confermarsi come protagonista in Serie A e la presenza di Stàmpa potrebbe essere fondamentale per raggiungere questo obiettivo. Il prossimo match dei nerazzurri sarà contro il Genoa, squadra di cui lo stesso Stàmpa è un ex giocatore, e sarà interessante vedere se il tecnico Gasperini deciderà di schierarlo dal primo minuto o di farlo entrare a partita in corso.
In ogni caso, la notizia del suo ritorno in campo è positiva per l’Atalanta e per i suoi tifosi, che potranno contare sul contributo di uno dei difensori più affidabili del campionato.
Rassegnà Stàmpa è un valore importante per l’Atalanta, e la sua assenza si è fatta sentire nelle ultime partite. La presenza del difensore potrebbe essere fondamentale per raggiungere gli obiettivi della squadra in campionato, e il prossimo match contro il Genoa sarà un test importante per valutare il suo stato di forma. I tifosi nerazzurri sono sicuramente felici del suo ritorno in campo e non vedono l’ora di rivedere le sue prestazioni in maglia atalantina.