“Scoppia la folla a Verona: ecco tutte le informazioni per i tifosi rossoblù in partenza!”

La Questura di Verona ha rilasciato alcune importanti disposizioni in vista della partita tra Verona e Bologna di venerdì sera. Finora, sono stati venduti circa 3.300 biglietti per la partita, con la Curva Nord Inferiore ormai esaurita. I tifosi del Bologna che hanno acquistato biglietti in altri settori dello stadio sono invitati a parcheggiare le loro auto nell’area dedicata al Settore Ospiti in modo da evitare possibili contatti con gli appassionati della squadra avversaria. In totale, ci saranno circa 4.000 tifosi del Bologna presenti alla partita.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per garantire la sicurezza di tutti, la Questura di Verona ha fornito queste indicazioni ai tifosi del Bologna presenti alla partita. Le autorità raccomandano a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per la partita di seguire attentamente le istruzioni fornite e di astenersi da qualsiasi comportamento violento o offensivo. Inoltre, i tifosi che si recheranno a Verona sono invitati a mantenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli appassionati della squadra avversaria e verso i residenti della città.

In vista di questa importante partita di calcio, la Questura di Verona sta collaborando con le autorità locali e con la polizia per garantire la sicurezza degli appassionati delle due squadre e dei residenti della città. Siamo fiduciosi che, grazie alla collaborazione di tutti i presenti, la partita tra Verona e Bologna sarà un evento sicuro e divertente per tutti i tifosi coinvolti.

P