“Scopri come la Cremonese vuole sfidare l’Udinese senza pietà e fare strage di punti in Friuli!”

Il centrocampista francese Soualiho Meité, in forza alla Cremonese e in prestito dal Benfica, ha partecipato alla conferenza stampa della squadra in vista della sfida contro l’Udinese, prevista per domenica 23 aprile alle 15 allo stadio Friuli. In occasione dell’evento, Meité ha parlato dell’esperienza in Cremona, elogiando il gruppo e l’allenatore, sottolineando l’importanza di credere sempre nei propri mezzi.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il giocatore si è anche espresso sulla prossima sfida contro l’Udinese, rivelando che la squadra dovrà gestire meglio la palla e non concedere opportunità agli avversari. Meité ha inoltre parlato del ruolo che ricopre in campo, sottolineando come l’allenatore abbia bisogno di lui davanti alla difesa, ma che egli sia sempre pronto a giocare dove c’è bisogno.

Infine, il calciatore ha parlato degli obiettivi della Cremonese, affermando che la squadra si sta preparando intensamente per la partita contro l’Udinese, considerando il fatto che sarà una sfida difficile per la Cremonese. Tuttavia, Meité ha dichiarato di credere nella squadra e di essere convinto che, se tutti continueranno a lavorare sodo, la Cremonese potrà fare del suo meglio e raggiungere risultati significativi.

In generale, Meité sembra essere molto motivato e impegnato nel fare del suo meglio per aiutare la squadra nella battaglia per la salvezza e, nonostante le difficoltà, sembra avere molta fiducia nell’abilità della Cremonese di lottare fino alla fine e raggiungere i suoi obiettivi.

P