La Reggina ha annunciato che Emanuele Cicerelli, ala in prestito con obbligo di riscatto dalla Lazio, è stato operato al ginocchio destro dopo aver saltato le ultime cinque partite del campionato. Il classe 1994 ha subito un infortunio pesante che lo ha costretto ad abbandonare anticipatamente la stagione. La sua assenza sarà sicuramente un duro colpo per il club in un momento storico particolarmente difficile. Non sono ancora stati comunicati i tempi di recupero, ma la Reggina ha fatto sapere che valuterà la situazione al rientro in sede.
Emanuele Cicerelli era diventato un punto fermo della formazione reggina, ma ora il club dovrà fare a meno del suo “dodicesimo uomo”. La sua esperienza in prestito alla Reggina avrebbe dovuto concludersi al termine della stagione, ma il club avrebbe l’obbligo di riscatto sulla sua carta e probabilmente cercherà di trattenerlo per la prossima stagione.
La notizia dell’infortunio di Emanuele Cicerelli è stata accolta con grande dispiacere dai tifosi della Reggina, che avevano visto in lui un elemento importante per la squadra. La Lazio, invece, dovrà valutare attentamente la situazione del giocatore e decidere se confermarlo in rosa per la prossima stagione o cederlo ad un altro club in prestito. In ogni caso, l’infortunio di Cicerelli rappresenta un duro colpo sia per la Reggina che per la Lazio.