“Scopri il nuovo colpo di mercato del Bologna che sta facendo impazzire i tifosi: Boloca del Frosinone!”

Il Bologna è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo in vista della prossima stagione. Il direttore tecnico Giovanni Sartori e il diesse Marco Di Vaio stanno esplorando il mercato e sembrano essere interessati a Daniel Boloca, mediano del Frosinone che ha appena ottenuto la promozione in Serie A.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il Bologna, infatti, dovrà fare i conti con alcune questioni contrattuali. Nico Dominguez è in scadenza di contratto nel 2024 e, in mancanza di rinnovo, potrebbe essere ceduto durante la prossima estate. Gary Medel, invece, ha il contratto in scadenza a giugno, mentre Nikola Moro potrebbe essere riscattato. Per questo motivo, il mercato estivo dei rossoblù sarà incentrato anche sulla mediana e Boloca potrebbe essere il giocatore giusto per Thiago Motta.

Il centrocampista romeno, infatti, ha disputato una buona stagione con la maglia del Frosinone, scendendo in campo in 29 occasioni. Il suo valore di mercato, secondo Transfermarkt, è di circa 2 milioni di euro. Non solo il Bologna, però, è interessato al giocatore, visto che anche il Sassuolo di Carnevali sta seguendo la sua situazione.

In ogni caso, il Bologna sembra essere deciso a rinforzare il centrocampo e Boloca potrebbe essere una scelta azzeccata. Resta da vedere, però, come si evolveranno le trattative e se il Frosinone sarà disposto a cedere il suo mediano centrale.

P