Il nuovo acquisto dell’Apu Old Wild West Udine, Emanuel Terry, ha ufficialmente iniziato la sua avventura con la squadra friulana. Il centro americano, classe 1996, si è presentato al PalaCarnera per incontrare lo staff tecnico e i suoi nuovi compagni e ha sostenuto la sua prima seduta di allenamento. Terry ha dimostrato subito grande generosità e voglia di mettersi in gioco, lasciando presagire ottime performance sul campo di gioco.
Il debutto di Terry con la casacca dell’Apu Old Wild West Udine è atteso per il primo incontro dei quarti di finale dei play off, in programma lunedì alle 20.00 proprio al PalaCarnera. Nonostante il poco tempo trascorso con la squadra, le aspettative sono alte per il centro americano, che potrebbe rivelarsi un elemento determinante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali dell’Apu Old Wild West Udine.
La squadra friulana, infatti, si prepara a disputare i quarti di finale dei play off con grande determinazione e voglia di fare bene. Grazie all’acquisto di Terry, la formazione di coach Massimo Bulleri sembra aver trovato un’arma in più per affrontare al meglio la fase decisiva della stagione. Sarà interessante vedere come il centro americano si integrerà nella squadra e come si comporterà in campo, ma le premesse sembrano essere molto positive per l’Apu Old Wild West Udine.