Il Sassuolo perde contro l’Inter, ma la prestazione della squadra è stata di alto livello. Le prime occasioni sono state di marca neroverde, ma alla fine è arrivata una sconfitta. Nonostante il risultato finale, il Sassuolo ha prodotto gioco, ha messo in difficoltà l’Inter con il pressing offensivo soprattutto nel primo tempo, ha verticalizzato quando ha potuto, ha creato diverse situazioni pericolose e soprattutto non si è abbattuto dopo essersi ritrovato immeritatamente sotto di 3 gol dopo un’ora di gioco.
I tre centrocampisti, Frattesi, Maxime Lopez e Matheus Henrique, hanno giocato un’ottima partita e non solo per i due gol segnati da Davide e dal brasiliano. I tre hanno vinto i duelli in mezzo al campo e hanno fatto girare la squadra. Menzione d’onore per loro.
Anche se l’Inter aveva in campo giocatori come Handanovic, Acerbi, De Vrij, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco e Lukaku, il Sassuolo ha saputo mettere in difficoltà la squadra avversaria e ha dimostrato di avere un gioco solido e ben organizzato. Il risultato finale non è stato positivo, ma la prestazione del Sassuolo è stata di alto livello.
In ogni caso, il Sassuolo deve continuare a lavorare sodo per migliorare e ottenere i risultati che merita. La squadra ha dimostrato di avere le qualità necessarie per competere con le grandi del campionato e non deve farsi abbattere dalle sconfitte. Il Sassuolo deve continuare a giocare con la stessa determinazione e concentrazione che ha dimostrato contro l’Inter e, con un po’ di fortuna, i risultati positivi arriveranno.