“Scopri l’arbitro che ha suscitato indignazione in Atalanta-Roma: la partita è già compromessa?!”

La 31esima giornata di Serie A sta per cominciare e l’Associazione Italiana Arbitri AIA ha reso pubblica la lista degli arbitri che dirigeranno i match del prossimo turno. Fra gli arbitri designati spicca il nome di Massimiliano Irrati, il quale sarà chiamato a dirigere Atalanta-Roma, in programma lunedì sera alle ore 20,45. Nella lista ufficiale è stata fornita anche la designazione completa degli arbitri del match:

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ATALANTA – ROMA       Lunedì 24/04 h. 20.45

Irrati

Bindoni – Galetto

IV:     Volpi

VAR:     Abisso

AVAR:       Aureliano

Massimiliano Irrati è molto conosciuto nel mondo calcistico poiché da anni è un arbitro di prima categoria. Ha diretto molte partite della Serie A, della Serie B e della Coppa Italia, ma anche partite internazionali, soprattutto nell’ambito dell’Europa League. Irrati è un arbitro molto equilibrato, sereno e dotato di grande determinazione. Sarà, quindi, un grande valore aggiunto per il match fra Atalanta e Roma.

Il match Atalanta-Roma si terrà lunedì sera alle ore 20,45 e il pubblico si aspetta un matchentusiasmante, ma imparziale. I tifosi delle due squadre, infatti, sperano in un arbitraggio impeccabile, al fine di evitare possibili polemiche che potrebbero compromettere il risultato finale. Atalanta e Roma sono due squadre che attualmente occupano, rispettivamente, il quinto e il secondo posto della classifica della Serie A, pertanto il match assumo un’importanza notevole per entrambe le squadre. Sarà sicuramente un match molto combattuto e divertente, che i tifosi difficilmente vedranno l’ora di vedere.

P