“Scopri le 30 rivelazioni (COMUNICATO) shock sulla AS ROMA – Solo su LaRoma24.it”

AS Roma e il Gruppo Toyota, main global partner del club, hanno dato vita all’iniziativa “Unstoppable – Superiamo gli Ostacoli”. Il progetto, realizzato in collaborazione con Protezione Civile Arvalia, si propone di rendere il trasporto allo stadio degli appassionati di calcio con disabilità il più agevole e comodo possibile.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

L’obiettivo di “Unstoppable” è di offrire un servizio di trasporto sostenibile e inclusivo per i tifosi con disabilità, prevedendo il trasferimento gratuito con i veicoli Toyota, accompagnati dai volontari dell’associazione Arvalia. Questi si prenderanno cura dei tifosi offrendo supporto durante tutta la partita e organizzando il loro rientro a casa.

Le prenotazioni per usufruire del servizio possono essere effettuate dal lunedì al venerdì in orari di ufficio e solo entro il giorno precedente il match. I dettagli richiesti per la prenotazione sono la titolarità del biglietto o abbonamento, e il settore del posteggio previsto.

Per prenotare il servizio sarà sufficiente utilizzare il numero di telefono 351.8484045, attivo 24 ore su 24, o mandare un’email a trasportodisabiliroma@gmail.com per ulteriori informazioni. Tutto ciò si inserisce nella cornice di una maggiore attenzione alla sostenibilità in campo e fuori, creando un’esperienza di gioco comoda e senza ostacoli per tutti i tifosi.
In questo senso gli sforzi di AS Roma e Gruppo Toyota rappresentano un esempio di inclusione che contribuisce a eliminare le barriere all’interno dello stadio e nella società in generale. Il progetto “Unstoppable” rappresenta un’occasione per ampliare l’esperienza di gioco degli appassionati di calcio con disabilità, garantendo un viaggio e una cena da favola insieme al proprio team del cuore.

P