“Scopri le cifre shock del rinnovo di Felipe Anderson con la Lazio: il calcio italiano è in subbuglio!”

La Lazio ha intenzione di prolungare il contratto con Felipe Anderson, che scade nel 2024, almeno fino al 2027. Il giocatore brasiliano aveva accettato di ridurre il suo ingaggio per tornare nella squadra biancoceleste, ma ora la società è pronta a riconoscere la sua importanza in rosa aumentando lo stipendio ad almeno 3 milioni di euro più bonus a stagione. La Gazzetta dello Sport riporta che il club e il calciatore stanno attualmente discutendo le cifre, e che le prossime settimane saranno decisive per arrivare alla firma del nuovo contratto.

Felipe Anderson è diventato un cardine dello schieramento tattico di Sarri, e la Lazio non vuole perdere uno dei suoi migliori giocatori. Il brasiliano ha dimostrato di avere grandi qualità tecniche e di essere in grado di fare la differenza in campo, e la società vuole premiarlo per il suo impegno e la sua dedizione alla squadra. Il rinnovo del contratto rappresenta quindi una priorità per la Lazio, che vuole assicurarsi la presenza di Felipe Anderson per molti anni a venire.

In conclusione, la Lazio e Felipe Anderson sembrano pronti a continuare insieme per un lungo periodo di tempo. Il rinnovo del contratto sembra essere solo una questione di tempo, e la società è pronta a riconoscere l’importanza del giocatore aumentando il suo stipendio. La prossima stagione si preannuncia quindi molto interessante per i tifosi della Lazio, che potranno contare sulla presenza di uno dei migliori giocatori della squadra.

Lascia un commento