Questa sera alle 21.00 si disputerà la semifinale di andata di Europa League tra Juventus e Siviglia. Entrambe le squadre hanno raggiunto questo traguardo dopo aver superato diverse fasi della competizione. La Juventus ha eliminato il Porto, il Lione e il Benfica, mentre il Siviglia ha eliminato il Borussia Dortmund, lo Young Boys e il CSKA Mosca.
La Juventus scenderà in campo con un 3-5-2 e il portiere Szczesny in porta. La difesa sarà composta da Danilo, Bonucci e Alex Sandro, mentre a centrocampo giocheranno Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic. In attacco, invece, ci saranno Di Maria e Vlahovic. L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha scelto questa formazione per cercare di garantire una solida difesa e un attacco efficace.
Il Siviglia, invece, scenderà in campo con un 4-2-3-1 e il portiere Bounou in porta. La difesa sarà composta da Jesus Navas, Gudelj, Badé e Acuña, mentre a centrocampo giocheranno Fernando e Rakitic. In attacco, invece, ci saranno Ocampos, Oliver Torres e Bryan Gil, con En-Nesyri come unica punta. L’allenatore del Siviglia, Mendilibar, ha scelto questa formazione per cercare di garantire un equilibrio tra difesa e attacco.
Entrambe le squadre sono pronte e determinate a vincere la semifinale di Europa League. La Juventus vuole raggiungere la finale per la quinta volta nella sua storia e vincere il trofeo per la terza volta. Il Siviglia, invece, vuole raggiungere la finale per la quarta volta nella sua storia e vincere il trofeo per la sesta volta. Sarà una partita intensa e emozionante, che sicuramente appassionerà tutti gli appassionati di calcio.