La partita tra Lazio e Juventus sta generando grande attesa, essendo uno dei match più importanti che si giocheranno nel corso di questa 29°giornata di campionato. Sabato sera, l’Olimpico si riempirà di tifosi entusiasti di assistere a questa grande sfida, con ben 50 mila persone che hanno già dato la loro adesione. Tra questi, non mancheranno i tifosi della Curva Nord della Lazio, che stanno promuovendo un’iniziativa davvero interessante.
In particolare, gli Ultra tengono molto alla partecipazione dei propri compagni di tifo e allo spirito d’appartenenza al club. Per questo, in occasione della partita contro la Juventus, hanno lanciato l’iniziativa della “bandiera biancoceleste”: ogni tifoso è invitato a portare con sé una bandiera rigorosamente biancoceleste da sventolare durante tutto l’arco della partita, creando un effetto visivo davvero unico. A questo si aggiunge l’invito a indossare un vessillo Laziale, dimostrando ancora una volta l’appartenenza alla Curva Nord e il supporto indiscusso alla squadra.
La Curva Nord della Lazio è infatti uno dei gruppi ultrà più apprezzati e stimati d’Italia, che si contraddistingue per l’entusiasmo, la passione e l’amore viscerale per la propria squadra del cuore. In questo caso, la loro iniziativa è davvero valida e di grande impatto per tutti coloro che seguiranno la partita direttamente allo stadio o comunque da casa, dato che è possibile seguire la partita anche in streaming e rimanere costantemente aggiornati. Il messaggio degli Ultrà è chiaro: coloriamo di biancoceleste la Curva e dimostriamo ancora una volta di essere il dodicesimo uomo in campo, dando il nostro supporto costante alla squadra e facendo sentire la nostra voce in ogni momento. Forza Laziali, per una Lazio ancora più forte e agguerrita!