“Scopriamo chi è la squadra più aggressiva del campionato! Ecco come si prepara la nostra squadra per affrontarla!”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha tenuto una conferenza stampa prima della partita contro lo Spezia valida per la 30ª giornata di Serie A. Sarri è stato chiaro nell’affrontare i temi legati alla gara imminente e alla situazione attuale della squadra.

Durante la conferenza, Sarri ha parlato dell’importanza di rimanere motivati rispetto ai risultati ottenuti e si è espresso sulla difficoltà della partita contro lo Spezia, che nelle ultime sei partite ha perso solo una volta e ha battuto l’Inter.

Il tecnico della Lazio ha evitato di peccare di presunzione e ha sottolineato la necessità di concentrarsi sulla vittoria della partita di domani. Inoltre, Sarri ha parlato della situazione di Immobile, che sembra in crescita e potrebbe essere utilizzato nella partita, e di altri giocatori come Vecino e Cataldi.

Sarri ha anche affrontato il tema della Champions League, sottolineando che la squadra è focalizzata totalmente sui campionati e sui momenti decisivi della stagione. Ha quindi parlato della partita di domani come di una Parigi Roubaix, piena di tratti dove può succedere di tutto.

Non sono mancate le polemiche sull’arbitraggio, con Sarri che ha sottolineato alcune lacune dell’arbitraggio nella partita contro la Juventus, ma ha anche fatto presente che non sono questi i temi su cui concentrarsi in vista della partita di domani.

In definitiva, Sarri ha sottolineato l’importanza della concentrazione e della motivazione per affrontare una partita difficile come quella contro lo Spezia, e ha ribadito la necessità di concentrarsi sulle partite del campionato per poter raggiungere gli obiettivi prestabiliti.

Lascia un commento