Il sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni, ha parlato dell’entusiasmo che ha suscitato la vittoria dello scudetto del Napoli nella sua città. In un’intervista a Radio Punto Nuovo, il sindaco ha dichiarato che il popolo del Trentino non è abituato a fare molti festeggiamenti, ma che la vittoria del Napoli è stata seguita con grande emozione. Lazzaroni ha affermato di non essere superstizioso e di aver sempre creduto nella vittoria della squadra partenopea.
Il sindaco ha anche parlato del ritiro estivo del Napoli a Dimaro, che si terrà dal 14 al 25 luglio. Lazzaroni ha dichiarato di non poter svelare ancora nulla riguardo alle iniziative programmate per la squadra campione d’Italia, ma ha promesso sorprese per i tifosi e per la stessa squadra. Il sindaco ha espresso il suo orgoglio per avere i suoi amici di Napoli nella sua città dopo la vittoria dello scudetto, e ha detto che sarà un’estate di applausi dopo l’estate di fischi dell’anno precedente.
Il ritiro estivo a Dimaro è un’occasione per i tifosi del Napoli di incontrare i loro beniamini e di vedere da vicino i campioni d’Italia. Il sindaco ha promesso che ci saranno molte sorprese per i tifosi, ma ha anche sottolineato che vi sono ancora molti aspetti da delineare, gestionalmente e burocraticamente. La vittoria dello scudetto del Napoli ha suscitato grande entusiasmo in tutta Italia, e il ritiro estivo a Dimaro sarà un’occasione per i tifosi di festeggiare insieme alla squadra.