La sentenza molto attesa riguardante il ricorso presentato dalla Juventus dovrebbe arrivare solo nella giornata di domani. Secondo le informazioni riportate da Sky Sport, il Collegio di Garanzia del CONI non rilascerà la sentenza nella serata odierna, come sperato da molti appassionati e sostenitori della squadra bianconera. Tutti gli occhi, dunque, sono puntati sulle decisioni che verranno prese domani, quando la Juventus potrebbe scoprire se il proprio ricorso verrà accolto o respinto.
I tifosi della Juventus e tutti gli appassionati di calcio in generale, sono in attesa della sentenza che potrebbe essere decisiva per la stagione in corso e non solo. Si tratta di un momento delicato per la società , che ha deciso di presentare questo ricorso in seguito alla decisione di assegnare allo scudetto al Milan, dopo il caso riguardante la Superlega. Molti sostenitori della squadra bianconera sono convinti che la decisione presa sia stata ingiusta e sperano che la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI possa ribaltare la situazione a loro favore.
Una novità importante riguarda la presidente Sandulli, che ha lasciato il CONI. L’annuncio ufficiale è atteso proprio domani. Al momento non è chiaro se questo evento avrà qualche impatto sulla decisione finale e se verrà rilasciata qualche dichiarazione dal fronte della Juventus. L’unica certezza, per il momento, è che la nazione intera aspetta con ansia la sentenza del CONI e che gli aggiornamenti in merito possono essere seguiti sul sito JuventusNews24.com.