“Senti il battito del tuo cuore mentre ti sveliamo il momento esatto in cui verrà emessa la sentenza: svelati i dettagli!”

Il Collegio di Garanzia del Coni si appresta a decidere sulla penalizzazione di 15 punti della Juventus per il caso plusvalenze. L’udienza inizierà alle 14:30 e l’attesa è grande per tutti i tifosi bianconeri. La sentenza, tuttavia, potrebbe non essere emessa subito, ma entro i successivi cinque giorni. Tra l’altro, per pubblicare le motivazioni, i giudici avranno un mese di tempo.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

La Juventus non è nuova a procedure giudiziarie di questo tipo e la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni rappresenta per il club un appuntamento importante. La squadra ha giusto il tempo di riprendersi dallo scontro in Champions League con il Porto e dovrà poi affrontare il Cagliari. La penalizzazione di 15 punti rappresenta per la Juventus una vera e propria sfida, che, se superata, potrebbe rappresentare una grande motivazione per la squadra e per l’intero ambiente bianconero.

Il calcio rappresenta una passione per moltissime persone, e quest’ultime risultano molto interessate a seguire tutti i dettagli del ricorso Juventus. L’inizio dell’udienza del Collegio di Garanzia del Coni, in questo senso, rappresenta un momento delicato per i tifosi bianconeri, che attenderanno con grande trepidazione una sentenza, di cui ancora non si conoscono i tempi precisi. Tuttavia, questi ultimi non si faranno mancare nessuna notizia sulle motivazioni che hanno portato alla penalizzazione di 15 punti della Juventus.

P