Le squadre femminili del Milan e dell’Inter tornano in campo dopo la lunga sosta. L’attesa è per il prossimo sabato, 22 aprile, quando le rossonere sfideranno le nerazzurre al PUMA House of Football. Si tratta di un derby particolare, poiché le due squadre sono appaiate al quarto posto in classifica, entrambe con 35 punti, e puntano al terzo gradino del podio occupato attualmente dalla Fiorentina. La partita è di fondamentale importanza per entrambe le squadre, che devono rialzarsi dopo le rispettive sconfitte con la Roma.
L’allenatore del Milan, Mister Ganz, spera che la sua squadra inverta la tendenza nelle stracittadine stagionali e trovi il suo primo successo nella poule scudetto. L’occasione sarà propizia per Vieiras, Sabatino e compagni, che dovranno far sentire il supporto dei propri tifosi sugli spalti. L’apertura della vendita dei biglietti di Milan-Inter è stata fatta al prezzo di 10 euro. Gli Under 12 godono di una riduzione del prezzo d’ingresso a soli 5 euro. I biglietti possono essere acquistati sul circuito Vivaticket, e nella scheda evento, tramite l’opzione “Trova rivenditore”, si possono filtrare i punti vendita più vicini all’acquirente sulla base della regione o della provincia.
La vendita dei biglietti è disponibile solo online e non sarà possibile acquistarli direttamente al Centro Sportivo. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 12:30, un orario che consentirà a tutti i tifosi di partecipare allo spettacolo sportivo, auspichiamo senza intoppi. Resta da vedere quale sarà la formazione vincente in questa partita di fondamentale importanza per il futuro delle due squadre. Sarà un derby entusiasmante, emozionante e avvincente, dove le tifoserie delle due squadre si scontreranno senza freni al supporto delle loro rispettive squadre.