“Svelati i segreti sulla salute di Berlusconi: tutti in trepidazione per le sue condizioni! Cosa sta succedendo?”

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter in prestito ai brianzoli, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni prima della partita contro l’Udinese. Sensi ha parlato dell’atmosfera che si respira in squadra a seguito delle preoccupazioni per la salute del presidente dell’Inter, ma ha tenuto a sottolineare che sportivamente non è cambiato nulla. Nonostante l’Inter non stia attraversando un momento eccellente, il centrocampista ha dichiarato che non si tratta di un periodo negativo.

Riguardo alla partita contro l’Udinese, Sensi ha sottolineato che la squadra avversaria è fisica e mette grande intensità in campo. Ha quindi sottolineato l’importanza della concentrazione e dell’atteggiamento della squadra nerazzurra nel corso dell’incontro.

Nonostante alcuni rumors di rilancio dell’Inter per Sensi, il centrocampista sembra al momento intenzionato a rimanere al Benevento fino al termine della stagione. La squadra campana sta infatti disputando un’ottima stagione e ha dimostrato di avere grandi ambizioni, anche grazie alle prestazioni del giocatore nerazzurro.

La partita contro l’Udinese si preannuncia dunque come una sfida importante per l’Inter: i nerazzurri hanno bisogno di conquistare i tre punti per continuare a lottare per il titolo e allontanare le preoccupazioni per i risultati non esaltanti degli ultimi tempi. Inoltre, la squadra vuole sicuramente dedicare una prestazione positiva al presidente dell’Inter, attualmente in convalescenza.

Lascia un commento