“Udinese pronta a fare la scelta del secolo: Marino svela i nomi dei 4 calciatori che rivoluzioneranno la squadra!”

Il direttore dell’area tecnica Pierpaolo Marino ha partecipato ad un’intervista importante per fare il punto sul futuro dell’Udinese e sul mercato estivo imminente. Numerose novità sono emerse durante l’intervista, ma uno dei passaggi più interessanti è quello in cui Marino ha annunciato che ci sono 3-4 giocatori pronti per andare in una grande squadra. Con il mercato estivo alle porte, il direttore dovrà lavorare duramente per trattenere i talenti più importanti e monetizzare al meglio le cessioni.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il primo giocatore della lista è Lazar Samardzic, nato in Germania ma di nazionalità serba. Il giovane sta facendo un campionato incredibile e ha attirato l’attenzione dei migliori club italiani, in particolare Napoli e Milan. Il secondo sulla lista è il difensore centrale Rodrigo Becao, che scadrà il contratto nel 2024. Molti club si sono già fatti avanti per aggiudicarsi i suoi servizi, ma sembra che l’Inter sia seriamente interessata.

Tra i giocatori già messi sotto osservazione dalle big del calcio europeo, ci sono Beto e Gerard Deulofeu. Questa coppia d’attacco ha impressionato molto nelle ultime due stagioni ed è sommersa dalle offerte interessanti. In particolare, il bomber portoghese ha l’opportunità di tentare l’avventura all’estero, in Premier League. Anche Deulofeu è stato osservato da alcuni club inglesi, ma dopo l’infortunio, la sua cessione è in fase di stallo.

L’Udinese si prepara al mercato estivo con un difficile compito: trattenere i suoi migliori talenti e monetizzare al meglio le cessioni degli altri. Il futuro dell’Udinese sembra molto promettente, ma il destino dei suoi giocatori più importanti dipenderà dai prossimi movimenti di mercato.

P