“Uribe sempre più ambito: la Lazio rischia di perderlo a favore di due top club internazionali!”

La Lazio sembra aver individuato in Mateus Uribe un obiettivo interessante in vista del prossimo calciomercato. Il centrocampista colombiano del Porto sarebbe infatti in scadenza di contratto al termine della stagione e rappresenterebbe quindi un potenziale colpo a parametro zero. Tuttavia, l’alta appetibilità dell’operazione starebbe attirando anche l’interesse di altre squadre all’estero, che sarebbero pronte a fare concorrenza al club biancoceleste.

In particolare, secondo quanto riportato da The Sun, ci sarebbero l’Atletico Madrid e il Fulham sulle tracce del classe ’91 sudamericano. La Lazio terrebbe comunque monitorata la situazione in vista della prossima stagione, considerando Uribe un profilo importante in ottica Champions League. Tuttavia, la concorrenza estera potrebbe rendere più difficile l’affare per il club capitolino, che dovrà mettere in campo tutte le sue capacità di negoziazione per portare a termine l’operazione.

In ogni caso, la Lazio sembra avere le idee chiare per il futuro e sta già lavorando alacremente per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. Tra gli obiettivi prioritari in vista del prossimo calciomercato c’è proprio il rafforzamento del centrocampo, con Uribe che rappresenterebbe sicuramente un elemento di grande valore per mister Inzaghi. La situazione resta ancora in evoluzione e ci sarà da attendere le prossime settimane per capire come si evolverà la trattativa.

Lascia un commento