Vagnati sta provando a rinnovare il contratto di Torino con Djidji: ecco le ultime novità.

Il Torino, dopo una stagione altalenante, sta già lavorando per la prossima annata. In particolare, sembra che i granata vogliano puntare sul rinnovo del difensore centrale francese Djidji. La dirigenza, con il supporto del tecnico Ivan Juric, sta mettendo in atto tutte le manovre necessarie per convincere il giocatore a rimanere in maglia granata.

Il calciatore, arrivato dal Nantes nel 2019, ha dimostrato di essere un elemento importante nella rosa del Toro. Nonostante qualche infortunio di troppo, Djidji ha sempre dato il massimo in campo, dimostrando una grande attitudine al lavoro e una forte personalità. Proprio queste caratteristiche sembrano aver convinto la società ad avviare le trattative per il rinnovo contrattuale.

Il direttore sportivo Vagnati, in particolare, è al lavoro con gli agenti del giocatore per trovare un accordo vantaggioso per entrambe le parti. Non è un caso che la trattativa sembra procedere spedita e che l’ottimismo sia molto alto. Se Djidji dovesse rinnovare, il Torino avrebbe a disposizione un difensore affidabile e di grande esperienza per le prossime stagioni. Ma ovviamente, il tutto dipenderà dalle richieste del calciatore e dai dettagli dell’accordo che verrà trovato.

Lascia un commento