La sfida tra Roma e Feyenoord è al centro delle conversazioni radiofoniche prima del match di Europa League. Secondo Furio Focolari, la Roma ha tutte le componenti per vincere la partita e passare il turno. Anche Gianni Visnadi concorda sul fatto che la Roma ha una buona possibilità di vincere e che Mourinho potrebbe esserle d’aiuto offrendo un vantaggio in più nella partita. C’è anche chi si chiede se Dybala giocherà o meno. Infatti, Angelo Mangiante suggerisce che ci potrebbe essere un po’ di pretattica nelle parole di Mourinho e che la Juve potrebbe avere una sfida più complicata.
L’ingresso in società di Souloukou, come CEO e General Manager, è un tema di discussione importante tra le radio di Roma. Alcuni giornalisti, come Francesco Balzani e Antonio Felici, pensano che la sua nomina faccia emergere una problematica sulla posizione di Pinto. Bisogna capire come si integreranno la sua figura e quella di Pinto e quali saranno i risvolti sulla squadra.
In generale, i commenti tra i giornalisti sono favorevoli alla possibilità della Roma di vincere la partita contro il Feyenoord, anche se bisogna essere attenti agli episodi particolari. Sembra che la possibilità della presenza di Dybala in campo sia ancora in discussione, ma la maggior parte dei giornalisti crede che Mourinho sia esperto in questo genere di partite e che la Roma abbia tutti i vantaggi per vincere. La nomina di Souloukou come CEO e General Manager è una decisione inaspettata, ma sembra essere vista positivamente dalla maggior parte dei commentatori.