Atlanta FaZe firma SlasheR come sostituto di Arcity nel roster CDL

Atlanta FaZe firma SlasheR come sostituto di Arcity nel roster CDL

26/08/2022

Atlanta FaZe firma SlasheR come sostituto di Arcity nel roster CDL 1 Atlanta FaZe firma SlasheR come sostituto di Arcity nel roster CDL

Atlanta FaZe sta aggiungendo Austin “SlasheR” Liddicoat alla loro squadra in sostituzione diretta di Alec “Arcitys” Sanderson, recentemente scomparso.

Prima dell’inizio della stagione 2023, il 22 agosto, Arcitys ha rivelato di essere un free agent limitato, con una mossa che pochissimi nella community di Call of Duty vedevano arrivare.

Dexerto ha riferito poco dopo che i LA Guerrillas stavano firmando Arcitys, con CDL Intel che affermava che si trattava di un acquisto “enorme” e lo metteva insieme a Kris “Spart” Cervantez, Cuyler “Huke” Garland e Travis “Neptune” McCloud.

Fonti: LA Guerrillas mira a portare Arcitys per la stagione 2 di Modern Warfare dopo che Atlanta FaZe lo ha reso un free agent limitato. pic.twitter.com/8jE2yj8bQb

— Jacob Hale (@JakeHaleee) 21 agosto 2022

Il 24 agosto, i Guerillas hanno confermato che Arcitys e Spart si sarebbero uniti a Los Angeles con contratti triennali senza precedenti.

Per quanto riguarda il motivo per cui ha scelto Los Angeles, Arcitys ha detto: “Il potenziale e la quantità di amore che mi hanno mostrato in così poco tempo mostra quanto mi amavano. “hanno passione; Erano un’unità, una squadra, qualcosa che posso completare e fare le mie cose”.

Oggi siamo anche orgogliosi di annunciare che abbiamo firmato un contratto triennale senza precedenti con @Arcitys e @itsSpart con la nostra organizzazione! pic.twitter.com/xmhDtE4I7n

— Los Angeles Guerrillas (@LAGuerrillas) 24 agosto 2022

Molti non erano sicuri di chi sarebbe arrivato come sostituto di Arcity, specialmente con le voci che abbondavano sul fatto che la mossa fosse stata inizialmente fatta a causa del desiderio di McArthur “Cellium” Jovel di interpretare l’AR principale.

Atlanta FaZe firma Slasher

Atlanta FaZe ha trovato il suo uomo per il lavoro. Fonti inizialmente hanno detto a Dexerto che FaZe è vicino alla firma di SlasheR, e ora Atlanta ha confermato i sospetti. SlasheR si unisce, con la reputazione di uno degli AR mainstream più dominanti nella storia di Call of Duty.

Atlanta FaZe ha pubblicato un montaggio di alcuni dei momenti migliori di SlasheR per suggellare la notizia. Il video ha confermato che SlasheR sarà l’AR principale del team per Modern Warfare 2.

Si è unito a @ATLFaZe https://t.co/uimNclXrps

— Austin Liddicoat (@SlasheR_AL) 26 agosto 2022

SlasheR ha recentemente giocato per LA Guerrillas, con cui ha vinto il campionato Major 2. La squadra ha perso un po’ di vigore con il progredire della stagione e non è riuscita a qualificarsi per l’evento del Campionato del mondo.

Porta con sé una ricca esperienza, avendo gareggiato a livello professionistico dal 2014 e vinto otto trofei importanti, tra cui un campionato del mondo. È un leader vocale e qualcuno noto per aver costruito elenchi forti e aver tirato fuori il meglio dalla sua squadra nel corso degli anni.

Fonti hanno notato che SlasheR non è stata la prima scelta di FaZe per sostituire Arcitys, con colloqui in corso dalla fine della stagione, anche se le squadre sono state caute nel vendere i loro migliori giocatori, specialmente a una squadra che già è piena di discorsi sulle dinastie.

Altre guide:

Lascia un commento