C9 Jensen raggiunge un traguardo inafferrabile nella sua carriera in LCS battendo Evil Geniuses
29/08/2022

**Jensen è diventato il quarto giocatore LCS a raggiungere 2.000 uccisioni in carriera nella serie di playoff di Cloud9 contro Evil Geniuses il 28 agosto. **
Come uno dei giocatori professionisti più longevi della LCS, Nicolaj ‘Jensen’ Jensen ha raggiunto quasi tutti i traguardi della carriera disponibili nella competitiva League of Legends.
Il 28 agosto ha aggiunto un altro riconoscimento alla sua collezione: diventare il quarto giocatore della LCS a raggiungere le 2.000 uccisioni in carriera. Si è unito a Søren ‘Bjergsen’ Bjerg, Yilianbg ‘Doublelift’ Peng e Jason ‘Wildturtle’ Tran nella terza e terza partita della vittoria per 3-1 di C9 contro Evil Geniuses nei playoff LCS.
Jensen si unisce a Bjergsen, WildTurtle e Doublelift come gli unici giocatori #LCS con 2.000 uccisioni in carriera. pic.twitter.com/GizRFfnE6w
– LCS (@LCSOficial) 28 agosto 2022
Nonostante l’incredibile risultato di Jensen, il gioco ha effettivamente portato a una sconfitta per C9. È stata la loro unica sconfitta della serie, in cui hanno registrato una clamorosa vittoria per 3-1 contro EG e sono passati alla fase successiva dei playoff estivi LCS.
Questa vittoria nei playoff ha anche assicurato a C9 il loro posto al Campionato del mondo 2022, dove si uniranno a 100 Thieves e un’altra squadra LCS per rappresentare il Nord America sulla scena internazionale.
Styling presso Evil Geniuses
Non solo Jensen ha ottenuto 2.000 uccisioni LCS di tutti i tempi, ma lo ha fatto con uno dei suoi campioni più giocati di tutti i tempi: LeBlanc.
LeBlanc di Jensen è una delle loro selezioni più iconiche e con le migliori prestazioni. Vanta una percentuale di vittorie del 77% in 50 partite in carriera contro di lei e un impressionante 6,8 KDA. È stata anche la loro campionessa più giocata del 2022.
IL NESSO VIVE. #LCS pic.twitter.com/YnNdNgEhOj
– LCS (@LCSOficial) 28 agosto 2022
Il suo kit ad alta mobilità era proprio ciò di cui Cloud9 aveva bisogno per aiutare a rifinire le ultime uccisioni contro Evil Geniuses nella loro eroica difesa della base nel gioco 3.
Con il loro nesso al di sotto della metà della salute e gli Evil Geniuses che cercano di assicurarsi la loro prima vittoria della serie, Cloud9 ha rischiato tutto in un ultimo sforzo per difendere la propria base e conquistare il vantaggio di 3-0.
Anche se alla fine hanno finito per perdere la partita, hanno offerto una lezione di perfezionamento nel gioco difensivo, punendo gli Evil Geniuse anche per il più piccolo dei passi e assicurandosi un asso con tutti e tre gli inibitori sotto.
La prossima serie di Cloud9 sarà contro il Team Liquid il 1 settembre, dove combatteranno per mantenere vivi i loro sogni di LCS Finals.
Altre guide: