Gli sviluppatori di Warzone 2 hanno rilasciato un’ondata di miglioramenti della qualità della vita nell’aggiornamento del 19 dicembre, ottenendo elogi dai membri della comunità.
I giocatori di Warzone 2 hanno espresso preoccupazione per l'”orribile” aggiornamento Reloaded della Stagione 1. L’aggiornamento ha aumentato la quantità di Fortezze e ha nerfato i nemici dell’IA, ma i giocatori chiedevano di più e Activision ha sentito le critiche forti e chiare.
Due giorni dopo l’aggiornamento di metà stagione, una piccola patch ha raddoppiato la quantità di stazioni di acquisto per partita e ha fatto in modo che l’evento pubblico Dropout Drop si verificasse nel secondo cerchio invece che nel terzo. Entrambe le modifiche hanno reso più facile per i giocatori accedere più velocemente alle loro armi di caricamento, cosa che i giocatori chiedevano.
L’aggiornamento del 19 dicembre aumenta anche l’accesso alle armi di equipaggiamento diminuendo il costo delle armi primarie presso le stazioni di acquisto.
Il prezzo dell’arma primaria è diminuito alle stazioni di acquisto
Activision Gli sviluppatori di Warzone 2 hanno ascoltato i feedback e apportato modifiche per risolvere i problemi di caricamento.
Il cambiamento più grande è la riduzione del costo delle armi di caricamento primarie a $ 2500, in calo rispetto ai $ 5000 delle stazioni di acquisto.
Un prezzo ridotto non solo rende più facile ottenere un’arma di equipaggiamento, ma rende anche più facile riacquistare potenzialmente compagni di squadra. Il prezzo per riacquistare un compagno di squadra è di $ 4000. Una lamentela comune da parte della comunità è il denaro limitato nel bottino a terra.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Il problema ha impedito ai giocatori di riacquistare i membri della squadra, costringendoli a sedersi nella lobby senza fare nulla. L’incapacità di guadagnare denaro velocemente è particolarmente diffusa per i giocatori che fanno la coda da soli, perché è meno probabile che un giocatore casuale aspetterà di essere riacquistato in una stazione di acquisto.
I giocatori non devono più fare la difficile scelta tra il riacquisto di un compagno di squadra o l’acquisto di un’arma di equipaggiamento con la stessa frequenza.
Note sulla patch di aggiornamento del 19 dicembre di Warzone 2
Ecco le note complete sulla patch di aggiornamento del 19 dicembre.
GLOBALE
CORREZIONI DI BUG
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano salvare progetti da partite private e vetrina.
- Risolto un problema che poteva influire sulla diffusione dei proiettili di Basilisco durante l’ADS.
- Risolto un problema con la skin Gaz Operator (Grass Ops) che non appariva come acquistata una volta sbloccata.
- Risolto il problema che faceva scomparire il fumo persistente durante l’ADS durante il SAE attivo.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di selezionare un progetto dopo aver abbandonato una partita in anticipo.
- Risolto il problema per cui gli amici di Steam apparivano con il loro SteamID64 anziché con il soprannome previsto.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di selezionare il numero corretto di gettoni Battle Pass da acquistare.
ZONA DI GUERRA 2.0
GIOCO
- Compra Stazione
- Ridotto il costo delle armi di equipaggiamento primario a $ 2500, da $ 5000
CORREZIONI DI BUG
Battaglia reale
- Risolto il problema per cui gli effetti negativi dell’elemento Champion’s Quest rimanevano sullo schermo dopo essere stati rilasciati fuori dai confini giocabili.