Boston Breach conferma la firma di Vivid prima di Major 4 e CDL Champs

I Florida Mutineers hanno avuto una stagione altalenante in Vanguard e ora hanno annunciato ufficialmente che Reece “Vivid” Drost si sta muovendo per unirsi a Boston Breach prima di Major 4 e Champs.

Mentre gli ammutinati hanno avuto finora un certo successo in Vanguard, l’organizzazione ha ora confermato che stanno apportando un cambiamento e inviando Vivd alla ricerca di pascoli più verdi.

La squadra si trova attualmente al 10° posto nella classifica generale del CDL e con la fase 4 iniziata il 24 giugno, la finestra di opportunità per fare una mossa significativa si stava rapidamente riducendo.

Salti vividi spediti da Mutineers, segni con Boston Breach

Si muove veloce 💨

I @BostonBreach danno il benvenuto a @VividTheWarrior nel loro roster iniziale!#IntoTheBreach | # CDL2022 pic.twitter.com/Gu7AZUBfnt

— Call of Duty League (@CODLeague) 21 giugno 2022

Questa mossa è stata prefigurata dall’allenatore della Florida Willet su Twitter in un tweet del 18 giugno che mostrava la squadra in fila con l’ex star della ROKKR MajorManiak che sostituiva l’SMG in partenza.

  • Leggi di più: LIVE: CDL 2022 Hub Rostermania: tutte le modifiche al roster

Non c’è stata alcuna indicazione sul fatto che questa sia o meno la mossa finale in questo momento, ma la squadra potrebbe annunciare rapidamente la sua prossima mossa data la velocità con cui si avvicina la prossima serie di partite di qualificazione,

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Vivid entrerà a far parte della formazione titolare di Breach al posto di Kenyen “Capsidal” Sutton.

La nuova squadra di Boston si trova al sesto posto assoluto nella classifica del campionato, ma ha solo 20 punti totali di vantaggio sui Mutineers, il che significa che entrambe le organizzazioni si trovano in una posizione precaria quando si tratta di tagliare le otto squadre per il girone del campionato.