Call of Duty 2021 è ancora in uscita quest'anno con un'ampia integrazione di Warzone

Call of Duty: Vanguard è all'orizzonte, ed ecco tutto ciò che sappiamo sulla data di uscita del gioco imminente, chi lo sta sviluppando, le perdite e l'integrazione di Warzone.

Come sempre, un nuovo anno significa un nuovo gioco di Call of Duty. L'imminente rilascio di Call of Duty 2021 è tanto misterioso quanto eccitante e siamo sicuri di ottenere un altro anno di aggiornamenti di Warzone combinati con un'ambientazione nuova di zecca (o di ritorno) per il franchise.

Con il passare del tempo, sono emerse ulteriori informazioni sul titolo del 2021 chiamato Call of Duty: Vanguard, sulla sua ambientazione e sulla sua possibile integrazione con Warzone.

Con il clamoroso successo di Modern Warfare, Warzone e Black Ops Cold War, l'iterazione 2021 di Call of Duty sarà sicuramente una grande uscita. Cold War si è ora completamente integrato con Warzone, portando il gioco negli anni '80, e con il gioco del 2021 destinato a integrarsi, l'ambientazione non è mai stata così importante.

Ecco tutto ciò che sappiamo sul gioco del 2021 Call of Duty: Vanguard.

Immagine di rilascio di Call of Duty Black Ops 4

Riassunto

Titolo Call of Duty: Vanguard

C'è una voce da ModernWarzone che il titolo provvisorio per Call of Duty 2021 sia "Avanguardia." Questo titolo aggiunge credibilità al potenziale di questo gioco di guerra mondiale, poiché Vanguard è la parte principale di un esercito in avanzata o di una forza navale.

Mentre ModernWarzone crede che questo titolo possa essere cambiato in futuro, Eurogamer "capisce che l'attuale piano di Activision è di attenersi al sottotitolo Vanguard per la versione finale".

Non c'è ancora stata una parola ufficiale da Activision e i piani potrebbero sicuramente cambiare in futuro.

Call of Duty WWII

Un nuovo rapporto di Video Games Chronicle del 9 giugno 2021 ha anche riferito che il gioco di quest'anno si chiamerà Call of Duty: Vanguard.

CoD: ambientazione Vanguard e periodo di tempo

Una voce suggerisce che il gioco del 2021 sarà ambientato di nuovo durante l'era della seconda guerra mondiale, ed Eurogamer ha riferito che questo sarà vero.

ModernWarzone ha affermato che CoD: Vanguard sarebbe una versione storica alternativa della seconda guerra mondiale ambientata negli anni '50. Tuttavia, le fonti di Eurogamer hanno contestato queste informazioni, affermando che si tratterebbe di una "tradizionale ambientazione della Seconda Guerra Mondiale".

Dovremmo ricevere più teaser per il gioco nei prossimi mesi. Le perdite, come sempre, saranno difficili da decifrare, con molti membri della comunità che pubblicano false perdite per ogni nuovo gioco CoD.

Un rapporto del 9 giugno 2021 di Video Games Chronicle ha dichiarato che l'ambientazione di Call of Duty: Vanguard sarà sia nei teatri del Pacifico che in quelli europei della seconda guerra mondiale. La trama riportata si concentrerà sulla nascita delle moderne forze speciali alleate e presenterà le modalità Campagna, Zombi e Multigiocatore.

Quale studio sta sviluppando CoD: Vanguard ?

Si dice che i giochi Sledgehammer facciano CoD Vanguard

Nella chiamata sui guadagni del quarto trimestre di Activision, hanno confermato che un nuovo gioco Call of Duty sarebbe uscito nel 2021, con Giochi di mazza responsabile dello sviluppo.

Sledgehammer ha rilasciato Call of Duty: WWII nel 2017 ma ha incontrato difficoltà dopo che i suoi co-fondatori e molti membri del team se ne sono andati. Tuttavia, Sledgehammer ha assunto oltre 150 nuove persone nello studio nel 2020 e ha recentemente aperto un nuovo studio a Toronto.

Activision ha affermato che "lo sviluppo è guidato da Sledgehammer Games e il gioco sembra fantastico e sulla buona strada per la sua uscita autunnale".

CoD: data di uscita di Vanguard

Call of Duty Vanguard

I giochi Call of Duty tradizionalmente uscita a novembre. Tuttavia, Modern Warfare e Black Ops 4 sono stati entrambi rilasciati ad ottobre. Idealmente, Call of Duty prende di mira il primo venerdì di ogni novembre, come abbiamo visto per le versioni di CoD WW2 e Infinite Warfare.

La tradizione del venerdì è iniziata con Black Ops 3, dove i giochi precedenti sono stati rilasciati il ​​primo martedì di novembre. Di seguito puoi leggere alcune delle recenti uscite di Call of Duty.

  • Guerra avanzata: 4 novembre 2014
  • Black Ops III: 6 novembre 2015
  • Guerra infinita: 4 novembre 2016
  • la seconda guerra mondiale: 3 novembre 2017
  • Operazioni nere 4: 12 ottobre 2018
  • Guerra moderna: 25 ottobre 2019
  • Guerra Fredda di Black Ops: 13 novembre 2020

Potremmo aspettarci che il gioco Call of Duty di quest'anno uscirà il primo o il secondo venerdì di novembre 2021. Questo ci dà una possibile data di 5 o 12 novembre.

Data di rivelazione di Call of Duty: Vanguard

Non ci sono ancora conferme su quando Vanguard sarà rivelato ufficialmente, tuttavia guardando l'annuncio di Black Ops Cold War, possiamo azzardare un'ipotesi. Per la prima volta nella storia di Call of Duty, il gioco successivo è stato rivelato in un evento live in-game.

Tutti i segnali indicano che Vanguard sarà rivelato all'interno di Warzone, con una recente fuga di notizie che suggerisce che Vanguard sarà rivelato durante la stagione 4. Il 9 giugno 2021, Video Games Chronicle ha anche riferito dell'idea che Call of Duty: Vanguard sarà rivelato attraverso un in -game event in Warzone e che avrà una data di uscita a novembre.

Il presidente di Activision ha confermato in una recente intervista che i loro giochi potrebbero essere rilasciati "più avanti nel corso dell'anno" rispetto a prima, e VGC ha anche affermato che Call of Duty salterà l'E3.

Con queste informazioni e la rivelazione della Guerra Fredda l'anno scorso, è probabile che Call of Duty: Vanguard verrà rivelato in luglio o agosto 2021.

Il 16 luglio 2021, il rispettabile leaker Tom Henderson ha riferito per DualSHOCKERS che la rivelazione per Call of Duty: Vanguard potrebbe aver luogo tra il 18 e il 25 agosto tramite un evento dal vivo di Warzone nello stesso modo in cui è stato rivelato Black Ops Cold War.

Su quale motore funzionerà Call of Duty: Vanguard?

Uno dei maggiori punti di discussione quando si parla di Black Ops Cold War e Warzone è il motore. Infinity Ward ha introdotto un motore completamente nuovo e più realistico con Modern Warfare e Warzone, mentre Cold War ha utilizzato una versione aggiornata del motore Black Ops 3 con un aspetto CoD più classico.

La rivelazione di Modern Warfare

Con i giocatori che passano spesso da Cold War a Warzone, il cambio di motore può sembrare stridente, quindi i fan sono ansiosi di scoprire su quale motore verrà eseguito CoD: Vanguard.

Un rapporto di VGC afferma che Call of Duty del 2021 sarà attivo Il motore di Modern Warfare. Ciò significa che il gioco avrà probabilmente la stessa sensazione di MW e Warzone e funzionerà in modo simile, vantando gli stessi miglioramenti al realismo e alle prestazioni.

Activision ha anche affermato che "il gioco è "in costruzione" per console e PC di prossima generazione", ma non ci sono conferme ufficiali che il gioco uscirà anche per Xbox One e PS4.

Tuttavia, VGC ha riferito il 9 giugno 2021 che Call of Duty: Vanguard è stato sviluppato per console e PC attuali e di ultima generazione.

Call of Duty: Vanguard si integrerà con Warzone?

Integrazione Warzone x Black Ops Cold War

Black Ops Cold War si è integrato con Warzone nella sua prima stagione, portando operatori, armi e persino zombi.

Activision ha dichiarato che intende mantenere Warzone al "fronte e al centro" di Call of Duty per lungo tempo. Nella call per gli investitori del quarto trimestre, Activision ha confermato che CoD 2021 è progettato per integrarsi e migliorare l'ecosistema COD esistente.”

Il presidente di Activision Rob Kostich conferma che il titolo di Call of Duty 2021 di Sledgehammer Games si integrerà con Warzone, come previsto.

— Call of Duty News (@charlieINTEL) 4 maggio 2021

Un rapporto del 9 giugno 2021 di VGC afferma che l'integrazione tra Warzone e Call of Duty: Vanguard sarà molto ampia grazie a Sledgehammer Games che avrà più tempo per prepararsi. Questa integrazione vedrà Warzone passare a un'ambientazione della seconda guerra mondiale dopo la sua transizione agli anni '80 nella terza stagione di Black Ops Cold War.

Secondo quanto riferito, la nuova mappa di Warzone arriverà con Vanguard

Questa transizione delle impostazioni vedrà una nuova mappa Warzone del Pacific Theatre della Seconda Guerra Mondiale essere l'obiettivo principale, poiché secondo quanto riferito sarà la mappa più grande che il Battle Royale di Call of Duty abbia mai visto. Secondo quanto riferito, questa nuova mappa di Warzone presenterà anche nuovi veicoli che i giocatori potranno usare.

Il noto leaker e insider del settore Tom Henderson ha ora fatto trapelare ancora più dettagli su questa nuova mappa di Warzone. Ha riferito che la mappa arriverà con il rilascio di Vanguard e sarà significativamente più grande di Verdansk.

Perdite della mappa di Warzone WW2

Henderson ha chiarito di aver sentito che i nuovi veicoli saranno carri armati, barche e aerei. Ma i veicoli più innovativi saranno probabilmente riservati a un LTM.

Secondo quanto riferito, i POI della mappa sono trapelati online, ma Henderson ritiene che potrebbero ora essere obsoleti. Ha sentito che la posizione dei moli potrebbe essere demolita e una corazzata giapponese apparirà sulla mappa.

Inoltre, si dice che questa mappa presenti ambienti distruttibili in modo simile a Rainbow Six Siege. Non includerà la distruzione a livello di Battlefield, ma sarai in grado di distruggere muri, porte, alberi e altri aspetti dell'ambiente.

Ci assicureremo di aggiornare questo post con qualsiasi nuova informazione, non appena sarà disponibile.

Un nuovo gioco di Battlefield uscirà anche alla fine del 2021 e il gioco è stato ora rivelato ufficialmente, quindi puoi controllare tutto ciò che sappiamo su Battlefield 2042 e le sue mappe, modalità e specialisti multiplayer.

Credito immagine: Activision

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Call of Duty 2021 è ancora in uscita quest'anno con un'ampia integrazione di Warzone è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni