Call of Duty League conferma la partenza dell'ospite Velly prima dei CDL Champs

L'ex conduttore della Call of Duty League Loviel 'Velly' Cardwell ha rotto il silenzio dopo che il CDL ha confermato di aver accettato le sue dimissioni prima dei CoD Champs 2022.

La stagione degli eSport di Call of Duty, come sempre, si concluderà con i Call of Duty World Championships. Il torneo di quest'anno si svolge presso il Galen Center dell'USC a Los Angeles, iniziando il 4 agosto e concludendosi pochi giorni dopo, il 7 agosto.

Mentre il formato a otto squadre significa che mancheranno un certo numero di giocatori di spicco, ci sarà anche una grande assenza dal team di trasmissione poiché Loviel 'Velly' Cardwell ha confermato le sue dimissioni prima del torneo.

L'annuncio iniziale è arrivato dalla stessa Lega che, alla fine del 22 luglio, ha confermato di aver accettato le sue dimissioni, nonostante Velly si sia consolidato come l'ospite più importante della Lega per tutta la stagione di Vanguard.

L'ospite del CDL Velly si dimette prima dei CoD Champs 2022

Il CDL ha twittato: “Questa settimana abbiamo accettato ufficialmente le dimissioni di Loviel “Velly” Cardwell dalla Call of Duty League. Gli auguriamo il meglio per i suoi impegni futuri”.

Questa settimana abbiamo ufficialmente accettato le dimissioni di Loviel "Velly" Cardwell dalla Call of Duty League. Gli auguriamo il meglio per i suoi impegni futuri.

— Call of Duty League (@CODLeague) 22 luglio 2022

I fan e le figure della comunità sono rimasti scioccati, con l'ex caster di CWL CouRage tra coloro che hanno twittato la sua confusione.

Velly ha confermato che è stata una sua decisione e ha chiesto ai fan degli eSport di non criticare la CDL stessa.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Non c'è nessun problema con me e il CDL", ha confermato. “Non parteciperò agli Champs e, detto questo, il mio anno con la Call of Duty League è finito. È stato un anno in cui sono riuscito a ritrovarmi davvero e ne sono davvero grato.

«Fammi un favore anche a me e non dire niente di negativo sulla CDL. Non mi hanno fatto niente di male e mi hanno trattato come un re durante la mia permanenza lì”.

Non ci sono problemi con me e il CDL, solo per tua informazione

Non è ancora emersa una ragione concreta per la decisione, ma la biografia di Velly su Twitter suggerisce che si trasferirà per ospitare più competizioni di Valorant e Rainbow Six.

Di certo non sorprenderebbe nessuno nella scena degli eSport, con l'host che si è rivelato immensamente popolare grazie al suo carisma e alla sua umiltà.

Inoltre, non si è saputo di un sostituto, ma sia Allycxt che l'ex-pro NAMELESS hanno ancora il gesso per prendere posto sulla scrivania degli Champs.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Call of Duty League conferma la partenza dell'ospite Velly prima dei CDL Champs è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni