Con il weekend di apertura della Call of Duty League che inizierà domani, è stato rivelato che gli spettatori non saranno più in grado di guardare su YouTube e dovranno invece trasmettere in streaming le partite esclusivamente su Twitch.
La stagione 2023 della Call of Duty League è alle porte, con le 12 migliori squadre di Call of Duty pronte a sfidarsi nelle qualificazioni Major 1 prima dell’evento di lancio della LAN a Raleigh, nella Carolina del Nord.
E mentre molti credevano che l’evento sarebbe stato trasmesso in streaming su YouTube, come l’anno precedente, è stato appena annunciato che la stagione CDL 2023 sarà disponibile per la visione su Twitch e sul sito Web di Call of Duty. La mancanza di menzione di YouTube indica che la piattaforma non sarà più un luogo di streaming per la stagione CDL.
Riproduci in streaming la stagione 2023 di Call of Duty League su Twitch e non su YouTube
Questa notizia sembra essere arrivata dal nulla. Tuttavia, molti stavano speculando sul potenziale cambiamento dato che il contratto di CDL con YouTube era scaduto nel gennaio 2023. CDL ha confermato il cambiamento tramite Twitter. Hanno anche pubblicato un post sul blog con tutti i dettagli extra su quando e dove guardare.
La stagione inizia domani, ecco dove guardare pic.twitter.com/kvtBtq7LAo
— Call of Duty League (@CODLeague) 2 dicembre 2022
Tuttavia, CDL o Twitch devono ancora commentare ulteriormente la mossa e che tipo di accordo è stato fatto tra le due organizzazioni in futuro.
Con questo primo fine settimana che ha dato il via alla stagione CDL di Modern Warfare II, c’è stata molta eccitazione intorno alla costruzione. Questo evento funge da prima arena competitiva per le squadre. Oltre a dare ai giocatori la possibilità di dare il via alla loro campagna per il CoD World Championship il prossimo anno.
Ci assicureremo di tenerti aggiornato sulle ultime informazioni riguardanti l’esclusività della Call of Duty League di Twitch per le qualificazioni Major 1 e i futuri streaming CDL. Dexerto coprirà le qualificazioni CDL Major 1 man mano che si verificano. Le nostre notizie complete e la copertura aggiornata sono disponibili qui.