Farantube
Image default
Call of Duty

Classifica classifica, girone, squadre, altro

Black Ops Cold War’s League Play è il posto migliore per giocare come i professionisti e mettere alla prova le tue abilità nella Stagione 3, quindi abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per dominare Call of Duty competitivo.

League Play è il modo migliore per giocare come i professionisti in Call of Duty senza bisogno di una squadra completa di amici con cui collaborare su siti Web come Gamebattles. Questa modalità simula la Call of Duty League, utilizzando le stesse mappe e modalità che vedrai nello stream CDL.

La stagione 3 della Guerra Fredda ha apportato varie modifiche al gioco in lega, come la rimozione dei mirini termici, l’aggiunta del record di combattimento e l’interruzione della fine delle partite quando un giocatore ha lasciato il gioco.

Tuttavia, la natura competitiva di League Play non è cambiata e le migliori armi, vantaggi, aggiornamenti sul campo e altro ancora si applicano. Ecco tutto ciò di cui hai bisogno per dominare il campionato di Black Ops Cold War.

Armi primarie della migliore partita in campionato

La tua arma principale è il tutto e la fine della tua classe. Non sarai in grado di usare il Law Breaker Wildcard per equipaggiare due primarie, quindi quello che scegli è quello che dovrai usare.

Indipendentemente dal tuo ruolo, ecco le migliori armi primarie che puoi usare in Lega Play della Stagione 3 di Cold War.

Classe di gioco Lega fucili d’assalto Krig-6

Guerra fredda delle operazioni nere Krig 6

  • Ottica: Riflesso Millstop
  • canna: Canna Ranger da 19,7″
  • Sottocanna: Impugnatura dell’agente sul campo
  • Impugnatura: Fascia elastica aerotrasportata
  • Azione: Scorta dei predoni

Il Krig-6 è un’ottima scelta per tutti i giocatori che cercano di bloccare gli spawn o di mantenere un obiettivo. Abbiamo deciso di usare Chris “Simp” di Atlanta FaZe Il loadout di Lehr per il Krig, dovuto alla versatilità del loadout combinata con la grande velocità di strafe e la scelta della canna. Il suo moltiplicatore di colpi alla testa ha anche ricevuto un buff per la stagione 3, quindi assicurati di puntare in alto.

Classe di gioco XM4 League

Per questo loadout XM4, siamo andati con Seth “Scump” Abner di OpTic, la classe XM4 mobile e dal ritmo veloce. Per utilizzare questi allegati, avrai bisogno del carattere jolly Gunfighter per gli allegati aggiuntivi. Poiché League Play non ha restrizioni sui mirini laser, puoi sentirti libero di equipaggiare lo Steady Aim Laser.

  • Ottica: Microflex LED
  • Museruola: Compensatore di fanteria
  • canna: 13.7″ Ranger
  • Corpo: Laser con mira fissa
  • Sottocanna: Impugnatura dell’agente sul campo
  • Rivista: 40 round
  • Maniglia: Fascia elastica aerotrasportata
  • Azione: Pad Raider

AK-74u League Classe di gioco

Black Ops Guerra Fredda Ak-74u

  • Museruola: Spetsnaz Compensatore
  • canna: 9.3″ esteso
  • Sottocanna: Impugnatura Spetsnaz Speed
  • Maniglia: Fascia elastica GRU
  • Azione: Scorta dei predoni

L’AK-74u è uno degli SMG più potenti della Guerra Fredda. Ha una vasta gamma per una mitragliatrice, un’elevata mobilità e un rinculo facile da controllare. È efficace affrettare gli obiettivi, ma non è necessario trovarsi direttamente di fronte a un nemico per essere efficace.

LC10 League Classe di gioco

Black Ops Guerra Fredda LC-10

  • Museruola: Compensatore di fanteria
  • canna: 14.5″ Ranger
  • Sottocanna: SFOD Speedgrip
  • Maniglia: Fascia elastica aerotrasportata
  • Azione: Scorta dei predoni

L’LC10 è arrivato nella stagione 2 di Black Ops Cold War ed è diventato rapidamente uno dei migliori SMG del gioco. Con una velocità di fuoco rapida e un rinculo minimo, questo è l’SMG perfetto con cui correre sugli obiettivi. Poiché non ci sono fucili in League Play, l’LC10 è una delle armi per uccidere più veloci che puoi usare.

LW3 Tundra League Classe di gioco

Black ops guerra fredda LW3 Tundra

  • Museruola: Stabilizzatore .308
  • canna: 28,2″ Tiger Team
  • Sottocanna: Impugnatura dell’infiltrato
  • Impugnatura: SASR Jungle Grip
  • Azione: Pad Raider

La tundra è particolarmente utile in Cerca e distruggi, abbattendo i nemici con facilità. Siamo andati con il loadout di Simp a causa della mobilità del suo loadout.

I cecchini in Black Ops Cold War sono particolarmente letali, senza penalità di sussulto, precisione di precisione e tempi di scatto rapidi.

Migliori armi secondarie in campionato

Lanciatori e fucili sono stati rimossi come armi secondarie per League Play, quindi dovrai accontentarti di pistole e armi da mischia.

Classe di gioco della Lega 1911

guerra fredda delle operazioni nere 1911

  • Museruola: Rottura della museruola .45 APC
  • canna: 6,53″ Task Force″
  • Corpo: Laser con mira fissa
  • Rivista: 12 Rnd Speed ​​Mag
  • Maniglia: Nastro di velocità

Preciso e incisivo, il 1911 sarà di grande aiuto in caso di difficoltà. Se la tua arma principale esaurisce le munizioni, passa rapidamente a questa pistola classica per un’uccisione rapida.

Diamatti League Play class

Black Ops Guerra Fredda diamatti

  • Museruola: Rottura del muso 9
  • canna: 7.8″ esteso
  • Corpo: Laser con mira fissa
  • Rivista: 24 Rnd
  • Maniglia: Nastro di velocità

Anche se non puoi usare la doppia impugnatura in League Play, un singolo Diamatti sarà comunque estremamente utile in League Play.

L’esplosione di tre round cancellerà rapidamente la salute dei nemici e sarai anche in grado di navigare rapidamente sulla mappa mentre la trasporti.

Migliori letali e tattiche di gioco in campionato

Mentre gli stim saranno probabilmente i tuoi migliori amici nel normale multiplayer di Black Ops Cold War, non saranno disponibili in League Play.

Semtex

bocw semtex

Per una granata letale, non c’è opzione migliore di Semtex. Sono estremamente facili da usare ed esploderanno poco dopo l’impatto.

Indebolisci un nemico e lanciagli un Semtex, oppure lancialo di fronte a te per dissuadere i nemici dallo spingere mentre sei a tiro. Inoltre, se riesci ad attaccare il nemico, è un’uccisione istantanea.

Granate stordenti

Le granate stordenti rendono molto più facile ripulire le stanze. Se sai che c’è un nemico lì dentro, lancia una granata stordente e spingi mentre le loro mani vengono lanciate in aria.

Anche se hanno la maschera tattica equipaggiata, ottenere un’etichetta con la granata stordente fornirà informazioni vitali.

Granate fumogene

I giocatori professionisti hanno un Gentleman’s Agreement per non usare i fumi nel CDL, ma puoi comunque usarli con grande effetto in League Play. Con quanto potenti sono i cecchini, puoi coprire facilmente la tua spinta SnD mettendo un fumo davanti a te.

Inoltre, mentre sei nel tuo fumo, ottieni molte più informazioni rispetto ai nemici al di fuori di esso.

Migliori vantaggi per la partita in campionato

Le armi migliori hanno bisogno dei migliori vantaggi per completare l’equipaggiamento. League Play offre un’ampia varietà di vantaggi tra cui scegliere, quindi abbiamo selezionato i più utili.

Maschera tattica

perk maschera tattica guerra fredda black ops

Con gli Stim non consentiti in League Play, le granate stordenti e esplosive saranno molto più comuni. Essere colpiti da queste granate tattiche metterà fine anche ai piani meglio eseguiti e la maschera tattica ridurrà notevolmente i loro effetti.

Giubbotto antiproiettile

Flak Jacket riduce i danni subiti dalle granate. Se non stai eseguendo l’avidità dei vantaggi, dovrai effettuare la chiamata tra questo e Tactical Mask. Consigliamo Tactical Mask, poiché verrai colpito molto di più dalle granate stordenti.

Tuttavia, se la tua squadra non utilizza i sistemi di trofei, puoi scegliere di utilizzare invece questo vantaggio.

Riduttore

vantaggio del riduttore della guerra fredda delle operazioni nere

Considerato l’importanza degli upgrade sul campo per vincere le partite di League Play, Gearhead è il vantaggio perfetto.

Permetterà ai tuoi aggiornamenti sul campo di ricaricarsi più velocemente e ti sarà anche permesso di tenerne due. Salire su un Hardpoint e abbattere due Trophy System in rapida successione renderà la salita estremamente difficile da spingere.

Ninja

Tirare i fianchi è una delle strategie più importanti in League Play e Ninja lo renderà molto più semplice.

Stare dietro alla squadra avversaria e spingere fuori i loro spawn sarà enorme per vincere le partite di respawn. E quando sarai l’ultimo uomo vivo in SnD, avere passi silenziosi farà in modo che i nemici indovinino dove ti trovi.

Migliore aggiornamento del campo di gioco della lega

Sistema di trofei

sistema di trofei bocw

I sistemi di trofei sono estremamente potenti nei combattimenti a distanza ravvicinata di 4v4. Mentre tieni un Hardpoint, questo aggiornamento sul campo terrà a bada un assalto di esplosivi che ti vengono incontro.

Come bonus aggiuntivo, se perdi la collina con il tuo trofeo ancora su di essa, distruggerà gli aggiornamenti sul campo nemici mentre li abbattono e il danno potrebbe persino ucciderli.

Porta con te queste armi, vantaggi e altro ancora in League Play per dominare la competizione e scalare le classifiche.

E se stai cercando le migliori armi che il multiplayer e gli zombi hanno da offrire, puoi controllare il nostro elenco di livelli di tutte le armi della Guerra Fredda e le migliori armi da usare in Outbreak.

Credito immagine: Activision

Related posts

Come sbloccare Rook LMG e Serac Blueprint in Warzone Season 2

admin

Lo sviluppatore di Treyarch spiega come i giocatori possono riavere gli account CoD Activision rubati

admin

Gli sviluppatori di Warzone rispondono a un glitch frustrante che lascia ancora i giocatori sotto Stadium

admin

Leave a Comment