L’MP5 di Call of Duty: Black Ops Cold War è un’ottima scelta a distanza ravvicinata in CoD: Warzone Stagione 5, quindi ecco gli allegati e i vantaggi per creare il miglior loadout MP5 di Warzone Cold War.

L’MP5 è stata un’arma preferita dai fan in quasi tutti i titoli di Call of Duty. Non ha perso nulla del suo potere in Warzone, essendo una scelta potente per il combattimento ravvicinato tra Verdansk e Rebirth Island.

Con selezioni come MAC-10, OT 9 e Bullfrog, gli SMG sono di nuovo estremamente utili come armi secondarie. Poiché è una delle prime armi che sblocchi, l’MP5 è una scelta eccellente sia per i principianti che per i veterani.

Ecco gli allegati, i vantaggi e l’attrezzatura per creare il miglior loadout di Warzone Cold War MP5 in Warzone Season 5 Reloaded.

Il miglior loadout di Warzone Cold War MP5

Il miglior loadout di Cold War Warzone MP5

I migliori allegati di caricamento di Cold War MP5 Warzone

  • Museruola: Soppressore di agenzie
  • Laser: Riflettori sulla squadra della tigre
  • Azione: Radier Stock
  • Presa: Impugnatura dell’agente sul campo
  • Munizioni: STANAG 50 Rnd Tamburo

Il miglior loadout di Warzone Cold War MP5 è costruito per dominare a distanza ravvicinata. Abbinalo a un fucile a lungo raggio come il Krig 6 o, se sei particolarmente sicuro della tua mira, un fucile da cecchino. Puoi passare rapidamente ad esso se la tua arma principale ha esaurito le munizioni o usarla in situazioni ravvicinate.

Per prima cosa, abbiamo aggiunto il Soppressore di agenzie al miglior loadout di Warzone Cold War MP5. Funziona in modo simile al soppressore monolitico di Modern Warfare, che aumenta la portata delle armi nascondendoti dalla minimappa.

Poiché il miglior loadout di Warzone Cold War MP5 è più adatto per affrontare il nemico, abbiamo optato per nessun barile e invece abbiamo aggiunto il Scorta dei predoni per una maggiore mobilità.

Per rendere il miglior loadout di Warzone Cold War MP5 il più accurato possibile, dovresti aggiungere il Presa dell’agente sul campo, che aiuta con il controllo del rinculo orizzontale e verticale. E per un po’ di mobilità in più, il Riflettori sulla squadra della tigre aumenta significativamente la velocità di movimento e la camminata durante l’ADSing.

Per le munizioni, il STANAG 50 Rnd Drum Mag è l’ideale. Puoi abbattere diversi nemici senza mai dover ricaricare e non dà alcun negativo significativo alla velocità dell’ADS.

I migliori vantaggi e attrezzature da utilizzare con la classe Warzone MP5

la migliore classe mp5 della guerra fredda della zona di guerra

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Allerta alta
  • Vantaggio 3: Amped
  • Letale: Semtex
  • Tattico: Sensore di battito cardiaco

Una parte importante di Warzone è l’equipaggiamento letale a tua disposizione. Prima di spingere una stanza, i nemici lanceranno un bombardamento di granate, razzi ed esplosivi all’interno. Se hai qualche speranza di sopravvivere, avrai bisogno di EOD accessoriato.

Il miglior loadout di Warzone Cold War MP5 è più adatto per i giocatori aggressivi e Allerta alta è ora un’ottima opzione. Il Perk ti avviserà quando un nemico al di fuori della tua visuale ti guarda e sarai in grado di sentire i passi di Dead Silence. Dead Silence è uno dei pickup più potenti di Warzone, quindi contrastarlo è un enorme vantaggio.

Non c’è niente di peggio che rimanere senza munizioni in uno scontro a fuoco, dove dovrai scambiare le armi per avere una possibilità rapidamente. Quindi, per Perk 3, il Amped Il vantaggio ti consentirà di scambiare le armi in modo follemente veloce, il che è vitale in Warzone.

E per le attrezzature, il Semtex è perfetto per infliggere danni precoci quando si spingono i nemici, e il Sensore di battito cardiaco individuerà chiunque non abbia il Ghost Perk.

Statistiche armi Warzone Cold War MP5

Orario degli annunci: 200 msVelocità di fuoco: 854 giri/minTempo di ricarica: 2.48sSprint al tempo di fuoco: 117 msVelocità proiettile: 350 m/sMovimento ADS: 2,94 m/sDanno colpo alla testa (0 – 9 m): 44 Danno colpo alla testa (9m +): 34

Gli appassionati e i nerf più recenti di Cold War MP5 in Warzone

L’MP5 di Cold War è stato modificato per l’ultima volta nell’aggiornamento Warzone Season 4 Reloaded, dove ha ricevuto un piccolo ma significativo nerf.

  • Mitragliatrice Alpha (BOCW)
    • Danno massimo ridotto da 33 a 31
    • Danno minimo ridotto da 25 a 24

Come sbloccare l’MP5 della Guerra Fredda

miglior loadout mp5 della guerra fredda della zona di guerra

Per sbloccare Cold War MP5 in Warzone, devi semplicemente raggiungere Livello 4 in entrambi i giochi.

Riuscirai a guadagnarlo dopo solo poche partite, quindi una volta sbloccato, provalo in Warzone.

Le migliori alternative

L’MP5 è più adatto per il combattimento ravvicinato, ma ci sono molte altre potenti scelte in Warzone Stagione 5. L’AS VAL fa a pezzi i giocatori a distanza ravvicinata, oppure potresti usare l’MP5 di Modern Warfare.

Usa il miglior loadout di Warzone Cold War MP5 e ti ritroverai a eseguire uno dei migliori SMG che Warzone ha da offrire.

Se stai cercando armi più fantastiche, puoi dare un’occhiata ad alcuni dei migliori caricamenti di Warzone di questa stagione di seguito:

C58 | Groza | M4A1 | Milano | AK-47 | SP-R 208

Credito immagine: Activision / Raven Software