Come l'amore dei Baka Bros per Call of Duty e Warzone ha dato i suoi frutti

Come l'amore dei Baka Bros per Call of Duty e Warzone ha dato i suoi frutti

La storia dei Baka Bros dimostra che a volte bastano una mano, il duro lavoro e la passione per avere successo. Dexerto Originals collabora con Totino's™ Pizza Rolls™ per un episodio esclusivo con la squadra emergente di Warzone.

Diventare un creatore di contenuti Battle Royale di successo è diverso dagli altri generi. La maggior parte degli streamer diventa famosa grazie alla propria personalità e alla costruzione della community. Le Battle Royale, d'altra parte, richiedono una forte comunicazione e una buona chimica tra i compagni di squadra dentro e fuori dal campo di battaglia.

FaZe Santana, "Swagg" e "Booya" hanno formato insieme la Nuke Squad e hanno avuto successo creando contenuti di Warzone spingendosi l'un l'altro ogni giorno a fare meglio. Lo stesso principio si applica agli sport di squadra e agli eSport. Il fenomeno CoD "Shotzzy" ha iniziato la sua carriera professionale con giocatori iconici, "Clayster" e "Crimsix", che hanno contribuito a renderlo la star che è oggi.

Il tutto è maggiore della somma delle sue parti. Diaz 'Biffle', Hector 'Repullze' Torres e Austin 'Lucky' Chamu sono rispettivamente dei talentuosi giocatori di Warzone, ma l'uno senza l'altro tutto va in pezzi.

Riassunto

Chi sono i fratelli Baka?

Quando Warzone è stato annunciato nel 2019, Repullze sapeva che era un'opportunità d'oro per lui e il suo amico Biffle.

"Ho detto a Biffle che dobbiamo essere sicuri e voglio che siamo i migliori giocatori del gioco".

Inizialmente Warzone era offerto solo a trii, quindi Repullze ha detto a Biffle: "Troveremo qualcuno con cui combattere e diventare il migliore del mondo".

Guarda l'episodio completo qui sotto o su YouTube qui.

Repullze ha trovato il suo uomo imbattendosi in Lucky su Twitter dopo aver lasciato cadere un gioco di 150 uccisioni durante una partita multiplayer di Modern Warfare 2019. Lucky ha collaborato con Repullze e Biffle e il trio ha iniziato a giocare a tornei insieme.

Squadra di Call of Duty WarzoneRaven Software/ActivisionCommunication è fondamentale in Duo, Trio e Quad se vuoi essere il migliore.

Lucky ha condiviso i dettagli delle sue lotte all'inizio.

“Non potevo giocare a giochi personalizzati perché la mia PS4 si stava surriscaldando, quindi per mantenere la PS4 fresca, prendevo un tovagliolo di carta, lo bagnavo e poi lo congelavo. Da lì, rimuoverei la cover dalla mia PS4 e la inserirò lì, quindi la cambierei ogni 10 minuti.

Non è stato sempre facile nemmeno per Biffle. Repullze ha riconosciuto il talento di Biffle ma voleva vedere più desiderio e spinta.

«Ho detto a Biffle che non capisci quanto sei bravo. Gli ho detto che sei un talento sprecato perché sei il migliore in campo, ma non giochi nemmeno e non vuoi nemmeno giocarci".

Il trio ha finalmente ottenuto la sua pausa formando una connessione con uno dei volti più grandi della piattaforma.

Connessione NICKMERCS

Logo del guanto di sfida NICKMERCS MFAMMFAM.ggThe MFAM Gauntlet è stato un enorme torneo di Warzone organizzato da NICKMERCS.

Durante il periodo di massimo splendore di Warzone nel 2020, il famoso streamer NICKMERCS ha ospitato un torneo settimanale di Gauntlet MFAM con 100 squadre in trio.

Lucky si è connesso alla trasmissione di Nick e si è iscritto al torneo il prima possibile. È stato il primo nome scelto, che ha aperto le porte a Biffle per brillare.

Il trio si è piazzato quarto, ma Biffle ha vinto l'MVP, che ha attirato l'attenzione di NICKMERC. Nick aveva bisogno di un compagno di squadra in un torneo più tardi quella settimana e ha chiamato l'MVP del torneo MFAM. Nick e Biffle andarono d'accordo, aumentando la sua carriera.

Ragazzo, facciamo il lavoro. Quindi parla del futuro. Sarà FANTASTICO ☀️

— FaZe Nickmercs (@NICKMERCS) 20 aprile 2020

Biffle ha continuato a salire di livello insieme a Repullze e Lucky. Nel 2021, Complexity è stato firmato da The Baka Bros. A partire da settembre 2022, Biffle è il decimo concorrente di Warzone con i guadagni più alti.

Repullze ha ammesso di non avere il massimo talento, ma ha trovato la felicità nel sostenere i suoi compagni di squadra.

"Non mi interessa quanto lontano vado in questo spazio, mi interessa quanto lontano vanno i Baka Bros, e per me sarà sempre quello".

Tre amici che condividevano l'amore per Call of Duty e non volevano trasmettere in streaming hanno realizzato il loro sogno di diventare i migliori giocatori di Warzone.

Dexerto Originals, lanciato con il proprio canale YouTube nel gennaio di quest'anno, offre documentari avvincenti e offre ai fan la storia interna delle personalità di gioco più importanti del mondo. Le produzioni passate hanno incluso TimTheTatman, SypherPK, FaZe Kay e molti altri.

Puoi guardare l'episodio completo sopra o fare clic sul canale YouTube di Dexerto Originals; assicurati di iscriverti per non perdere un episodio.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come l'amore dei Baka Bros per Call of Duty e Warzone ha dato i suoi frutti è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni