Farantube
ad1
ad1
Image default
Call of Duty

Come ottenere Battlefield 1 e Battlefield 5 gratis con Prime Gaming

EA Play Live 2021 mostrerà nuove rivelazioni e offrirà ulteriori scorci sul futuro dei colossi AAA come Battlefield 2042, la sua misteriosa modalità REDATTO, FIFA 22, Apex Legends e altro ancora. Scopri quando è e come guardarlo con la nostra guida completa.

È sempre un momento emozionante quando vengono rivelate nuove informazioni per giochi popolari, e sarà così quando lo spettacolo EA Play Live 2021 si svolgerà a luglio 2021.

Non c’è dubbio che la community di videogiochi sarà molto entusiasta di vedere cosa sta arrivando in futuro per giochi giganteschi come Battlefield 2042, FIFA 22 e Apex Legends. In particolare, il primo nuovo gioco Battlefield in 3 anni sarà sicuramente un punto culminante per i milioni di fan o giocatori che hanno bisogno di un’alternativa CoD.

Con questo in mente, abbiamo raccolto tutto ciò che devi sapere, inclusa la data, l’ora di inizio e come guardarlo in modo da non perdere nemmeno un secondo di EA Play Live 2021.

Dove guardare EA Play Live 2021: Stream, Youtube, Twitch

Gli spettatori potranno vedere tutto ciò che viene mostrato durante l’attesissima vetrina su entrambi i canali ufficiali EA Twitch o EA YouTube canali.

Puoi selezionare quale si adatta meglio alle tue preferenze di seguito:

  • EA Play 2021 streaming YouTube qui
  • EA Play 2021 streaming Twitch qui

Dovrebbero mostrare entrambi lo stesso flusso e contenuto, quindi sta a te decidere su quale formato desideri visualizzare EA Play 2021.

Data e ora di inizio di EA Play 2021

Le persone interessate potranno sintonizzarsi su tutta l’azione dello spettacolo a partire da beginning 10:00 PT/ 12:00 CT/ 13:00 ET sopra Giovedì 22 luglio 2021.

Si prevede che lo showcase durerà circa 40 minuti e EA ha già confermato che Dragon Age 4, il nuovo titolo di Mass Effect, Skate 4 e alcuni altri giochi non verranno mostrati.

Ciò significa che dovrebbero esserci ampie opportunità per Battlefield, FIFA, Apex Legends e altri importanti franchise di essere al centro della scena.

Programma EA Play Live 2021: Battlefield 2042 REDATTO, FIFA 22, Apex Legends

Campo di battaglia 2042

base del giocatore che salta da un edificio nel campo di battaglia 2042

I fan di questi giochi AAA saranno senza dubbio felici di vedere quali novità stanno arrivando, con Battlefield che si sposta nel futuro – 2042 per l’esattezza.

Insieme a nuove funzionalità e altre curiosità riguardanti il ​​gioco, EA ha già confermato che svelerà la tanto chiacchierata modalità REDACTED.

Come descritto sul sito web di EA: “Entra nel vasto universo di Campo di battaglia in una nuova esperienza, pensata come una lettera d’amore ai nostri fan, in arrivo a Campo di battaglia 2042. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli in arrivo all’EA Play Live il 22 luglio”.

Il famoso insider Tom Henderson, che ha già fatto trapelare correttamente più informazioni su Battlefield 2042, afferma che la modalità potrebbe essere chiamata “Battlehub”.

Apparentemente sarà una modalità remix di mappe e armi dei precedenti giochi Battlefield, tutte legate insieme per creare una modalità di gioco pazza. Un nuovo teaser ufficiale ha ulteriormente suggerito che questa perdita è vera come un classico remaster della mappa di Bad Company 2 sembra essere il caso.

Dovremo aspettare e vedere cosa rivela EA Play Live 2021 sulla modalità presunta.

FIFA 22

kylian mbappe sulla copertina di fifa 22

Anche i giocatori di FIFA non dovrebbero essere sorpresi se nuove informazioni e rivelazioni vengono mostrate per FIFA 22, con la sua data di uscita che si avvicina ogni giorno.

Il 20 luglio, EA ha ospitato un EA Play Spotlight Event che ha rivelato il nuovo gameplay di FIFA 22, discusso la nuova tecnologia HyperMotion e varie altre funzionalità che la potenza di PS5 e Xbox Series X è stata in grado di ottenere.

Ci aspettiamo che arrivino ulteriori informazioni durante la presentazione ufficiale di EA Play Live 2021 per addolcire il piatto.

Dai un’occhiata a tutto ciò che sappiamo finora su FIFA 22.

Leggende Apex

personaggi delle leggende dell'apice che si scontrano

Con la stagione 9 di Apex Legends che sta arrivando alla sua inevitabile conclusione, i fan si chiedono cosa abbiano in programma EA e Respawn Entertainment per la stagione 10.

Il gioco ha avuto un breve focus durante un’altra edizione di EA Play Spotlight quando era in prima linea e al centro della presentazione “The Future of FPS”.

Ma ci aspettiamo che EA Play Live 2021 si tuffi molto di più nella Stagione 10 e in tutti i contenuti extra che, si spera, porterà al popolare sparatutto battle royale.

Inoltre, controlla quando prevediamo la fine della stagione 9 di Apex Legends e l’inizio della stagione 10 di Apex Legends.

Non c’è dubbio che ci saranno molte discussioni entusiasmanti nel mondo dei videogiochi quando EA Play Live 2021 sarà attivo!

Resta sintonizzato su Charlie INTEL per tutte le ultime notizie e guide su Call of Duty, Battlefield, Apex Legends e altro ancora.

Credito immagine: EA

Related posts

Rumor: CoD 2021 si chiamerà ‘Call of Duty: WWII Vanguard’

admin

I migliori punti di atterraggio della terza stagione di Warzone

admin

Gli sviluppatori di Warzone prevedono di aumentare il tempo per uccidere nel gioco nel futuro aggiornamento della stagione 4

admin

Leave a Comment